Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hardhu
No, no, intendo che oltre a scomparire le tacche, cade in continuazione la linea. C'è modo di bloccarlo in 2g per vedere se la situazione migliora?
Boh... io invece noto che va un po' meglio del precedente (Google Nexus S): quando uscivo dall'ascensore impiegava molto tempo prima di riagganciare la rete, mentre l'E2 é molto più rapido.
Ciao
-
Qualcuno sa se c'è un impostazione nel telefono per modificare il Led di notifica? Senza usare app esterne... ho notato che il Led poi diventa di colore verde adesso per le e-mail e rosso per il resto. E' sempre stato cosi e non me ne sono accorto o è cambiato?
-
io sto cominciando a preoccuparmi, perché il tracking è fermo sempre dal 23 a Milano e non ha fatto un passo avanti!
-
Ragazzi una curiosità stupida.... Ma supporta Tapatalk 4 o solo il 2? Perché in previsione del cambio telefono e sfruttando l'offerta della prima settimana ho preso Tapatalk 4 a 99 centesimi anche non potendo usarlo e spero che con l'Acer posso...
-
Quote:
Denethor
Ragazzi una curiosità stupida.... Ma supporta Tapatalk 4 o solo il 2? Perché in previsione del cambio telefono e sfruttando l'offerta della prima settimana ho preso Tapatalk 4 a 99 centesimi anche non potendo usarlo e spero che con l'Acer posso...
certo lo uso io
-
Quote:
silvergdb
certo lo uso io
Perfetto..
-
Quote:
stendal
io sto cominciando a preoccuparmi, perché il tracking è fermo sempre dal 23 a Milano e non ha fatto un passo avanti!
Ma che strano, a me è partito lunedì 26 pomeriggio dalla francia, ieri sera era a Milano e questa mattina è arrivato...
-
Quote:
Blanco91
Qualcuno sa se c'è un impostazione nel telefono per modificare il Led di notifica? Senza usare app esterne... ho notato che il Led poi diventa di colore verde adesso per le e-mail e rosso per il resto. E' sempre stato cosi e non me ne sono accorto o è cambiato?
perchè non vuoi usare app esterne? :) c'è il playstore apposta, anche se mi sa che sia obbligatorio il root per una modifica così
-
ragazzi, io contatto l'assistenza clienti, non è possibile che il pacco sia fermo da venerdì scorso e non sia andato da nessuno parte! per chi ha già effettauto l'ordine su amazon francia e ha avuto bisogno di contattare l'assistenza, gli si può scrivere in italiano o è necessario scrivergli in francese?
-
Quote:
stendal
per chi ha già effettauto l'ordine su amazon francia e ha avuto bisogno di contattare l'assistenza, gli si può scrivere in italiano o è necessario scrivergli in francese?
Se vuoi la chat, devi scrivere in francese, altrimenti devi aprire una richiesta scritta (non ricordo se in italiano... temo in inglese!) tramite una funzione del sito.
Ciao