Perché ho provato Light Flow e mi prende solo quello 40 MB di Ram, consuma molto. Altre app più leggere?
Visualizzazione stampabile
ho contattato il servizio assisteza e mi hanno detto di aspettare fino al 3 settembre. se la situazione non si sblocca, e cercheranno di risolvere il problema. mistero davvero, secondo me il pacco è andato perso!
strano per amazzon solitamente sono super efficienti
Io l'ho acquistato da Amazon Italia e dopo 5 giorni mi è arrivato..efficienti come sempre.
Inviato dal mio V370
sì, con SDA, ma non riesco a parlare con un operatore telefonando al servizio clienti SDA! il menù registrato mi porta sempre a parlare con una voce registrata.. :bd:
aggiornamento a oggi:
sono riuscito a parlare con un operatore SDA e mi ha detto che il pacco non si trova, potrebbe essere andato perso o è in deposito da qualche parte, ma comunque è stato aperto un reclamo da amazon, dopo il mio contatto con loro di ieri, quindi io non posso fare nient'altro che aspettare. che sfiiga incredibile!!!
L'ho ordinato e pagato venerdi scorso alle 16 da amazon francese e mi è arrivato mercoledì mattina, parlare di efficienza è dire poco!
In merito alle prime impressioni sul cell ,direi davvero ottimo ad un prezzo davvero basso per un terminale di questa fascia a patto l averlo acceso ed essermelo trovato settatato in giapponese senza richiesta di fare la prima configurazione iniziale al che ho dovuto risolvere con un wipe da recovery ma nessun problema.
In merito ai possibili punti a sfavore ho notato che l audio in caso di suoneria al massimo gracchia e non è proprio ottimale e sicuramente non vale la presenza della doppia cassa che fa perdere punti in estetica. Altra cosa la ricezione in WiFi che,come letto nelle varie recensioni,è un po più debole rispetto ad altri dispositivi (ad esempio il mio precedente Huawei u8650 ed ho già detto tutto). Ulteriore punticino a sfavore è il mantenimento del vibrò dei tre tasti quando si attiva il profilo 'Riunione',cioè solo vibrazione,nonostante dalle impostazioni audio venga disattivato a monte la vibrazione dei tasti ovvero il famoso feedback aptico. Altro difetto riscontrato è la pigrizia del sensorr della luminosota quando settato in automatico ovvero,molto buono come prontezza di risposta ma non pompa mai la luminosita al massimo anche quando dovrebbe. Detto questo,che trattasi di soli problemi software causa rom stock non ottimale e risolvibili con un cambio di rom,mi sono accorto che nella sezione di gestione delle Sim ,se vado nella gestione operatore non ho la possibilità di attivare SOLO la modalità 2g ma come possibilità ho solamente il 3g fisso e il duale 2g/3g il che mi impedisce di impostare il solo 2g quando non voglio navigare mantenendo comunque il cell connesso. Specifico che come operatore sono Tim e odio la 3 appunto per l assenza del 2g :) ma trattasi di un problema solo mio? Come si può ovviare?
In questo ultimo caso,conoscete widget che permettano di entrare direttamente nel menu di switch 2g/3g? Perche quelli classici per cel a singola SIM sull acer linkano ad un menu sbagliato essendo appunto uno smart dual SIM.