Visualizzazione stampabile
-
Ok..straordinariamente arrivato già da un po'...
molto contento di expansys e anche del telefono devo dire..
Per ora fatto poche cose..ma vi posso dire qualcosina...molto fluido (ancora non ho provato a cambiare launcher), fotocamera media, audio in cuffia bello alto e buono (cuffie del telefono non ottime) e in altoparlanti è normale, in mano sta molto bene anche se c'è la pecca del design (altoparlanti dietro orrendi), purtroppo non ho capito se si possa effettivamente installare le app sull' sd(per ora mi sembra di no ma sarebbe una grossa pecca).
non mi viene in mente altro per ora. se volete qualcosa di più specifico chiedete :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolf1792
Ok..straordinariamente arrivato già da un po'...
molto contento di expansys e anche del telefono devo dire..
Per ora fatto poche cose..ma vi posso dire qualcosina...molto fluido (ancora non ho provato a cambiare launcher), fotocamera media, audio in cuffia bello alto e buono (cuffie del telefono non ottime) e in altoparlanti è normale, in mano sta molto bene anche se c'è la pecca del design (altoparlanti dietro orrendi), purtroppo non ho capito se si possa effettivamente installare le app sull' sd(per ora mi sembra di no ma sarebbe una grossa pecca).
non mi viene in mente altro per ora. se volete qualcosa di più specifico chiedete :)
La sveglia funge se è spento?il 3g si sposta tra sim1 e sim2?quanto pesa?che cose il launcer?
-
Ho visto il video postato da wolf1792 nella pagina prima di questa, ho notato che lo schermo riflette molto la luce in quel video, qualcuno che già possiede questo smartphone può dirmi come si comporta sotto la luce diretta del sole? si legge senza problemi, o i riflessi lo rendono illeggibile?
-
allora..@ragamansu: la sveglia non ho provato..ma non serve spegnere questi telefoni a parere mio..al massimo li metti in modalità aereo..poi..2 sim non le ho quindi non saprei dirti..peso dovrebbe essere 140 grammi mi sembra, comunque sta davvero comodamente in mano..e il launcher è diciamo come appare la home e le funzioni che ha..messo il nova, è un po' più carino ma comunque simile a quello di default..
@DadoXP: sotto il sole non ho provato a guardarlo dal lato..ma da dritto si vede bene perchè la luminosità automatica funziona bene e sotto al sole si alza rendendolo ben visibile..
-
grazie della risposta, sono davvero molto tentato, l'unica cosa che mi frena per ora è la community che c'è dietro :-/
PS. Qualcuno può postare delle foto scattate al massimo della qualità?
-
dubbio: ma Expansys offre garanzia italiana di 2 anni o l'europea da 1?
-
ho deciso! domani farò l'ordine, e appena mi arriva e ho tempo tento il root ;)
-
purtroppo per il root non ho trovato nulla ancora..però sarebbe necessario..perchè tra aggiornamenti e magari tante piccole app si fan presto a finire gli 800 mb a disposizione..
speriamo anche solo in un aggiornamento di acer che permetta l'installazione su sd...
-
Io ho trovato un po di cose se vuoi ti passo i link per mp
-
Quote:
Originariamente inviato da
DadoXP
Io ho trovato un po di cose se vuoi ti passo i link per mp
Si grazie gli do un occhiata almeno..