ufficiale: il mio smartphone è andato perduto (facile che qualcuno l'abbia rubato!!!), quindi, visto che amazon.fr poteva spedirmene un altro solo tra 4 settimane, ho scelto di essere totalmente rimborsato. brutta esperienza.
Visualizzazione stampabile
ufficiale: il mio smartphone è andato perduto (facile che qualcuno l'abbia rubato!!!), quindi, visto che amazon.fr poteva spedirmene un altro solo tra 4 settimane, ho scelto di essere totalmente rimborsato. brutta esperienza.
è una cosa contro intuitiva.. ma mi sà tanto che ha ragione blanco, effettivamente disattivando il 3g naviga comunque anche se più lento....
Quote:
Originariamente inviato da steeezzz
Appunto non riesco a farmi capire..... Secondo me e2 ha tutto ciò e fa tutto cii che richiedo tu. Ma anzi il settaggio solo 2g che vuoi tu... Io uso sempre......
Basta... Non attivare il g3 nella apposito menu 3g.
Tante che LS SIM tre mi sta in roming R SU TIM e la prima SIM Wind sta in 2g . consumando meno batteria e collegato su wup fbbk e altro con i dati attivi.
A mio giudizio non hai le idee chiare o non hai compreso bene il significato delle opzioni del e2.
SE NON ATTIVI IL 3G E NORMALE CHE SIA COLLEGATO ALLA RETE IN 2G.
facendo riferimento ai tre settaggi da te preferiti..
Il primo si ottiene QUANDO NON ATTIVI IL 3G DALL APPOSITO MENU, e attivi dall'altro menu i dati per una SIM a tua scelta.
La 2 opzione si ottiene quando attivi dalla apposito menu il 3g per una SIM a tua scelta.
La terza opzione la ottieni entrando nel menu del 3g nella sottostate opzione attivi solo wcdma.
Più chiaro di così non posso essere spero che adesso riesci a settare a tuo piacimento sto e2 che non certo un perfetto cellulare, ma che nelle opzioni direi che ha anche troppe cose da settare che può dar confondere le persone.
Fammi sapere ;)
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
Per quel problema che avevo con la personalizzazione delle suonerie mp3 che non vedevo nel elenco del menu, credo che il problema sia che ne ho inserite troppe... E quindi ne fa vedere solo una parte... ;)
Quote:
Originariamente inviato da Blanco91
Ho ha una ROM modificata.. Che da problemi o non ha le idee chiare ....
Dai, sono cose che possono capitare, anche se quando capitano a te girano le balle...
Non siamo certo in pochi qui ad aver comprato su Amazon.fr e nessuno ha avuto problemi.
L'importante è non aver perso i soldi, però anche io avrei rifiutato di aspettare un mese (!).
Ciao
Senza il 3 g e' logico che il cellulare vada in 2g..... E che se attivate i dati in base alla banda si andrà o lenti o veloci.... NON È ILLOGICO.... credo che i vs dubbi nascano dal fatto che legate la funzione 3g con i dati e la navigazione.... Sono due cose separate... SE STATE IN 3G MA NON ATTIVATE I DATI.... INTERNET È DISATTIVATO.