Visualizzazione stampabile
-
Anche a me è rimasto bloccato il tracciamento... Mi segnalava partenza dalla Germania e arrivo in Belgio nello stesso giorno e da lì è fermo dal 2 settembre.... Entro domani dovrebbero consegnare ma il sito SDA dice che il codice di tracciamento non è presente....
Speriamo bene...
-
per quanto riguarda l'audio non eccelso, soprattutto, si diceva, gracchiante se si alza il volume al massimo, dite le cose migliorino sensibilmente se si acquistano degli auricolari dii fascia alta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stendal
per quanto riguarda l'audio non eccelso, soprattutto, si diceva, gracchiante se si alza il volume al massimo, dite le cose migliorino sensibilmente se si acquistano degli auricolari dii fascia alta?
Dunque, usando quelli del mio vecchio samsung Nexus S, l'audio non é molto buono (o meglio: é peggiore del nexus). Con gli auricolari originali acer, invece, per quanto sembrino bruttini, devo dire che va molto meglio.
Ciao
GigioTD
-
Quote:
gigiotd
Dunque, usando quelli del mio vecchio samsung Nexus S, l'audio non é molto buono (o meglio: é peggiore del nexus). Con gli auricolari originali acer, invece, per quanto sembrino bruttini, devo dire che va molto meglio.
Ciao
GigioTD
io ho un paio di cuffie comprate in negozio asiatico pagate 1,50, e dopo aver sistemato bene il jack audio, la musica si sente molto bene, hai provato con le cuffie del nexus, a ruotare un po il jack audio?
-
Quote:
DadoXP
hai provato con le cuffie del nexus, a ruotare un po il jack audio?
Ruotare?!? Dici che c'è un falso contatto? Lo escluderei...
Ciao
-
Quote:
gigiotd
Ruotare?!? Dici che c'è un falso contatto? Lo escluderei...
Ciao
boh da me funziona così XD
-
Quote:
Originariamente inviato da stendal
Io uso le cuffie Apple del 4s e si sente molto molto meglio di quelle in dotazione che sono appena accettabili
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
-
Ma infatti se c'è un problema credo sia proprio nelle cuffie, difficile che sia l hardware
-
Io non ho provato quelle in dotazione perché da quando le mie orecchio hanno conosciuto le in ear non sanno più tenere quelle "classiche" diciamo, comunque sia credo che quelle in dotazione siano "progettate" solo per usare usate da auricolare per le telefonate
-
Io ho comprato un accessorio cellular line funge da microfono e ha un attacco per le cuffie, a cui ho poi collegato un paio si sennheiser... Così puoi sentire musica con vere cuffiette senza rinunciare al microfono...