esiste già https://www.androidiani.com/forum/ac...id-e2-duo.html
Visualizzazione stampabile
Lo faceva anche a me: l'ho staccata leggermente e ritagliata un pochino. Si sollevava, infatti, perché andava sul bordo. Facendola stare all'interno, non si solleva ed aderisce.... passati i primi gg. ti dirò che adesso ci penserò prima di mettere le pellicole nuove che mi stanno per arrivare...
Ciao
Ragazzi comunque il telefono anche è perfetto e non è mai stato accesso dato che mi ha fatto impostare tutto, compresa la registrazione Acer... Sembra tutto perfetto quindi lo terrò lo stesso
Ah grazie, perfetto!
Un curiosità il led di notifica in quanti colori riesce ad accendersi?
di default dovrebbero essere rosso bianco verde;
non ricordo se all'inizio avevo fatto un test con un'app, e uscivano pure il viola e il blu!!
Carissimo fenomeno,le idee le ho chiarissime visto che ho fatto un tecnico,ing.elettronica e la rom per il mio cell precedente l'ho fatta io quindi lascia pur perdere ma se ti serve per l'autostima fai pure ma il consiglio è di imparare a cambiare tono su di un forum poi fai come ti pare. Sicuramente avrò sempre da imparare e sono qua anche per questo, IO. ;)
- Avevo la rom originale
- Impostando come attiva la connessione dati e come disattiva la sezione 3g mi rimaneva in H+, mi sembrava di essere stato chiaro.
Quali sono le idee poco chiare?
Ragazzi ma se tramite il menù delle impostazioni passo Jetaudio sulla SDcard non posso più mettere il widget.... non c'è un modo per passarlo su sd senza perdere la possibilità di poter mettere i widget?! Nel mio vecchio telefono Viewsonic anche se passavo l'app su sd tramite Link2SD i widget rimanevano lo stesso, non si può fare qualcosa del genere con una app?!
Ragazzi per favore rispondete: oggi mi è arrivato il telefono, l'ho messo sotto carica ma aveva già 4 tacche cariche su 5 e si è caricato subito, però volevo comunque fargli fare 8 ore di carica. Prima è andata via la corrente e quindi l'ho staccato, sarà rimasto in totale in carica 5 ore. Ormai che faccio, lo accendo ? Ho notato che comunque quando era carico se lo toccavo non era caldo, quindi secondo me di corrente non ne passava.. Non prendetemi per uno scemo, non vorrei danneggiare già il telefono..