Watah, ti è già arrivato? Dove stai per curiosità? :eek:
Visualizzazione stampabile
Watah, ti è già arrivato? Dove stai per curiosità? :eek:
[ROM] SamFlare E2 1.0 - Acer Liquid E2 - Forum de FrAndroid nuova rom, appena ho voglia la provo, porting dal MicroMax A116, molte app dell's4, driver awesome beats, e vari tweaks per le prestazioni
Bene bene un tester ci vuole,io nel frattempo preso dall'insonnia(troppe birre) verso le 3:30 di questa notte ho modificato le partizioni portando a circa 2,5gb la memoria interna e proseguo l'ottimizzazione della stock eliminando app e servizi a me inutili. resto sempre in attesa di una rom tipo la dronix che avevo sul piccolo ideos.
Scusa domando a te visto che ho notato sei abbastanza esperto.... con il mio vecchio ViewSonic v350 avevo il software SUTLR che mi permetteva senza alcun root e senza modificare la recovery di flashare le rom stock. Per Acer Liquid e2 non c'è niente del genere?!
Vorrei fra qualche tempo rootare e iniziare a smanettarci un pò ma se non ho un software per flashare non mi sento sicuro poichè mi è successo con il vecchio telefono che per due o tre volte non si avviava pi per niente il telefono e sono stato salvato solo dal reflash
Quote:
Originariamente inviato da steeezzz
Prima di tutto io non ho usato toni arroganti con nessuno nemmeno con chi ha chiesto più volte aiuto per un problema BANALE ed il sottoscritto per ben tre volte con cortesia e scrupolo ha perso tempo a spiegare come si setta il 2g dal 3g .... Che è tutto dire... Visto che non sono stato l'unico a dirti che probabilmente non avevi ben capito i settaggi da fare... Un piccolissimo esame di coscienza te lo dovresti fare.
Il tuo problema è sicuramente dovuto al fatto sapendo tantissimo ed essendo esperto... invece di limitarti a utilizzare i settaggi standard ti sei avventurato nel menu opzioni sviluppatore e modificando i settaggi hai fatto confusione con i predefiniti... Dico questo perché mi è capitato a me... Non settava più coerentemente il 2/3 g ma la colpa e NS che smanettiamo troppo....
Pero se nella discussione lo precisavi subito si risparmiava tempo.
Comunque tranquillo LA prossima volta che chiedi aiuto.....
E moderati TU nei termini.... qui nessuno offende ... Siamo semplici persone che piace aiutare altri in difficoltà.. I problemi di autostima si devono avere nelle cose molti più importati .... Qui è solo un punto di ritrovo di persone che danno e ricevono aiuto.
Ti saluto ing.
lino.
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
Ciao abbastanza esperto è un parolone... ad oggi mi sono sempre fidato delle recovery modificate CWM e non ho quasi mai avuto problemi l'unica attenzione e sempre stata quella di fare un nandroid backup cosi in caso di necessità torna tutto come prima (poi sè con una mano fai i dovuti scongiuri male non fà)
Salve ragazzi.
Sono nuovo, vorrei acquistare l'Acer Liquid e2 e volevo sapere:
chi ha questo cell da un bel po', sa dirmi se da problemi di qualsiasi genere col passare del tempo, e più precisamente sul fatto delle 2 sim?
Perché chiedendo in giro, sento che bene o male tutti i dual sim dopo un pò danno problemi che si bloccano o vanno più lenti, altro etc..
Su questo Acer è anche così?
Vi ringrazio in anticipo :)
facendo gli adeguati scongiuri, lo utilizzo da maggio (non ricordo bene quando, ma l'ho acquistato tra i primi da amazon fr) e funziona ancora in maniera egregia!!! gestione dual sim buona, con gli aggiornamenti acer, potrebbe risultare inutile ai piu anche il root!!! ;)