Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolf1792
aggiornare il firmware no?inverte da solo le memorie...
Credo che il problema rimane perché quando installi tante app anche se le passi su SD i dati rimangono nella memoria principale che piano piano si riempie.....
Io non ho ben capito come è suddivisa la memoria:
C'è la memoria principale dove ci sono le app, la sfida che metto io, poi c'è un'altra memoria chiamata interna se non sbaglio, a che serve? Solo per foto musica ecc o posso trasferirci anche le app? Se si come?
-
Basta aumentare la memoria per le app diminuendo lo storage interno,e usata una SD capiente per tutto il resto qualche post più indietro e sul sito francese della rom Androlum viene spiegata passo passo la procedura
Inviato dal mio V370+ gravitybox + 2gb memoria app- usando Androidiani App
-
Quote:
jj747
Basta aumentare la memoria per le app diminuendo lo storage interno,e usata una SD capiente per tutto il resto qualche post più indietro e sul sito francese della rom amdolum viene spiegato passo passo la procedura
Inviato dal mio V370+ gravitybox + 2gb memoria app- usando
Androidiani App
Non ho root e purtroppo per adesso non lo faccio
-
Hai aggiornato il firmware tramite OTA e impostato la memoria SD come principale?
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
-
Si sì l'ho fatto, in effetti migliora tanto la situazione, peccato però che passando le app sulla sdraio non funzionano più widget e avvii automatici. E dispiace se uno pensa che si ha 1,62gb senza usare e inutile dato che foto musica ecc si può mettere nella sd e età più utile se le app potevano essere messe lì....
-
Quote:
Denethor
Si sì l'ho fatto, in effetti migliora tanto la situazione, peccato però che passando le app sulla sdraio non funzionano più widget e avvii automatici. E dispiace se uno pensa che si ha 1,62gb senza usare e inutile dato che foto musica ecc si può mettere nella sd e età più utile se le app potevano essere messe lì....
Devi lasciare sulla memoria interna le applicazioni per le quali vuoi utilizzare i widget e spostare sulla SD le altre, tutto qui... :D
-
Lucignolo mode on :
Oppure fai il root espandi la memoria telefono per le app con widget e usi la memoria esterna per il resto
Lucignolo mode off
domanda da "capera"
quanti widget usi per riempire la memoria ??
-
allora ragazzi, ho regalato questo cellulare a mio fratello e sono sempre più deciso a comprarmelo anche io, cedendo il mio Xperia T.
Ho visto che nei campi che mi interessano, questo cellulare batte il Sony in diversi punti, nonstante la qualità costruttiva e in generale dei componenti è evidentemente migliore nell'Xperia.
Secondo voi vale lo scambio? fondamentalmente utilizzo il cell solo per messaggistica, foto, social, web, email, agenda, qualche pdf
(ovviamente vendendo il mio mi farei anche qualcosa sopra)
pro acer vs xperia t
- schermo più luminoso in automatico e al max, colori più intensi
- capacità batteria maggiore (che voi sappiate, ha qualcosa sul risparmio energetico?)
- android liscio
- foto( in determinati casi) migliore focus e luminosità (peccano un pò in risoluzione)
- fluidità generale
perderei in memoria fisica, qualità costruttiva/generale e design, forse qualità foto e video
-
Siccome nel thread delle faq nessuno mi ha risposto, provo a riproporre la mia domanda in questo:
Come si fa a visualizzare per intero le voci del menú contestuale con le opzioni delle varie app che spesso sono tagliate, ad esempio nei contatti si legge solo "Blocca direttamente c"?
-
Quote:
hardhu
Come si fa a visualizzare per intero le voci del menú contestuale con le opzioni delle varie app che spesso sono tagliate, ad esempio nei contatti si legge solo "Blocca direttamente c"?
Il menù è troppo stretto e il testo troppo lungo. Problema della traduzione di termini in altre lingue.
Molto probabilmente il testo originale in inglese ci sta tranquillamente.
Non si risolve neanche ruotando di 90% in orizzontale...