Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wataah
Ragazzi qualcuno di voi ha installato real racing 3 ? Se non metto i dettagli a low si impalla :/
io ci gioco tranquillamente, solo il video prima della gara rallenta un po', ma per il resto funziona bene
-
Quote:
silvergdb
io ci gioco tranquillamente, solo il video prima della gara rallenta un po', ma per il resto funziona bene
Strano a me si impalla.. Può essere che sia il fatto che i file del gioco sono sulla scheda sd ?
EDIT: con i dettagli alti gira abbastanza bene adesso, a parte ogni tanto che va a scatti, tipo all'inizio di ogni gara
-
Quote:
Wataah
Strano a me si impalla.. Può essere che sia il fatto che i file del gioco sono sulla scheda sd ?
EDIT: con i dettagli alti gira abbastanza bene adesso, a parte ogni tanto che va a scatti, tipo all'inizio di ogni gara
forse è la scheda SD lenta io uso una classe 10
-
Quote:
Wataah
La tua sd di che classe è? Io ho una classe 4, finora non sento il bisogno di passare ad una memoria più veloce, ma forse tu sei arrivato al limite....
Ciao
-
Io ho una Kingston classe 10, arrivata stamattina...
EDIT: Ho riavviato il telefono e adesso gira molto meglio..
-
Quote:
giutor
Ragazzi ma se lo mettete in Modalità Aereo e dopo la disattivate, l'ora di sistema viene settata un'ora avanti? A me si.
Si, per evitare ciò devi togliere l'impostazione del fisso orario automatico
-
L'ho fatto. Entrambe disattivate (fuso ed ora) ma lo fa lo stesso :(
-
Quote:
giutor
L'ho fatto. Entrambe disattivate (fuso ed ora) ma lo fa lo stesso :(
Io disattivato solo l'ora e non lo fa.
Ciao
-
Quote:
Wataah
Io ho una Kingston classe 10, arrivata stamattina...
EDIT: Ho riavviato il telefono e adesso gira molto meglio..
sd classe 4, dettagli su high e il gioco non lagga minimamente, rom androlum ;)
-
Per curiosità ho provato real racing 3 gira perfettamente con la ROM stock leggermente personalizzata, in generale dopo circa un mese di utilizzo la batteria mi dura dalle 30 alle 40 ore con 2g attivato , utilizzando le reti WiFi disponibili in giro ed usandolo più come gameboy che come telefono. Sono pienamente soddisfatto di questo smartphone.
Inviato dal mio V370 + gravitybox + 2gb memoria app usando Androidiani App