Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hadef95
ciao a tutti, sono indecisa tra il cloudmobile, E2 duo, lg l9 e htc desire 500
in genere sto molto su internet, messaggio scarico app e giochi come gta 3 o giochi simili e uso molto il lettore mp3, quindi tra questi 4 quale mi consigliate???perfavore rispondetemi
Di certo l'Acer ha molti punti a suo favore, inerentemente alle questioni da te richieste.. Lo schermo da 4.5', la lunga durata della batteria, e le casse posteriori di cui gradisco moltissimo i bassi :)
Posso dirti ciò che riguarda il Cloudmobile: gran bel telefono, ma a prestazioni se la cava meglio l'E2 duo. ;)
-
Stamane dopo tutta la notte in Modalità Aereo, erano le 6:30. Ho disattivato la modalità aereo e l'orario si è spostato alle 05:30. NON era connesso alla rete ed è tutto disattivato, fuso orario e data... mi rompe davvero tanto questo bug...
-
Quote:
giutor
Stamane dopo tutta la notte in Modalità Aereo, erano le 6:30. Ho disattivato la modalità aereo e l'orario si è spostato alle 05:30. NON era connesso alla rete ed è tutto disattivato, fuso orario e data... mi rompe davvero tanto questo bug...
Guarda a smanettare fra i menu che secondo me in qualche modo risolvi perché anche a me ha smesso di fare questo difetto.
Comunque se vuoi fare una cosa utile per tutti segnalalo ad ACER così magari al prossimo update si corregge
-
Quote:
giutor
disattiva il "fuso orario automatico" nelle impostazioni di data e ora
-
Quote:
Originariamente inviato da giutor
Un bug lo si può chiamare quando si verifica alla maggioranza se non a tutti coloro che utilizzano e2.... Non mi sembra che in questo caso ciò accada quindi o si tratta di un problema del tuo cellulare o più semplicemente un errata configurazione del fuso orario... Ricontrolla con calma il tutto.
Nella disattivazione della modalità aero il cell va comunque in rete a prescindere se tu hai attivato o meno le SIM... Sono automatismi che hanno tutti i cell per cui ce poco da fare.
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
-
Disattiva il fuso automatico e imposta Bruxelles come fuso, successivamente disattiva anche l'ora automatica
-
Sto notando anche io che ultimamente i valori percentuali di consumo di telefono inattivo e standby, si equivalgono e sono aumentati. Consigli per ridurli (no root)
-
Quote:
Blanco91
Sto notando anche io che ultimamente i valori percentuali di consumo di telefono inattivo e standby, si equivalgono e sono aumentati. Consigli per ridurli (no root)
- Rimuovere la connessione dati;
- Rimuovere le applicazioni che si connettono spesso o ridurne il loro intervallo di aggiornamento;
- Rimuovere vibrazione di sblocco / suoni di sblocco;
- Rimuovere vibrazione tastiera / suoni tastiera;
- Bloccare il traffico dati di applicazioni di cui puoi permetterti un loro aggiornamento tramite il solo Wi-Fi (in "utilizzo dati");
- Impostare "Mantieni Wi-Fi attivo solo quando collegato", nelle impostazioni avanzate del Wi-Fi.
Questi sono gli accorgimenti basilari per ridurre le voci da te citate. Lo scopo è fare in modo che il telefono si risvegli il meno spesso dal deep sleep.
-
Quote:
Pulse
Questi sono gli accorgimenti basilari per ridurre le voci da te citate. Lo scopo è fare in modo che il telefono si risvegli il meno spesso dal deep sleep.
Cpu spy mi riporta che il cell è stato per l'88% del tempo in deep sleep, quale dovrebbe essere la percentuale "normale"?
-
Vi consiglierei di verificare la sincronizzazione dell'account Google per la voce "browser" (sarebbe il browser stock installato di default oltre a chrome).
A me rimaneva appesa e consumava una quantità esagerata di batteria e questo solo da una decina di giorni a questa parte.
Adesso che l'ho disattivata sono tornato a consumi minimi. Mi dura due giorni con link dati attivo.