Non trovo la voce "browser" in impostazioni di sistema->Google, dove dovrei cercarla?
Visualizzazione stampabile
Nemmeno io la trovo...
nemmeno io.
dov'è?
Inviato dal mio V370
Impostazioni, account -> Google -> "indirizzo@gmail.com" -> depennate "Browser" e tutto ciò che non serve (per esempio, "Dati app", "Dettagli persone", ecc..)
88% in deep sleep è ottimo.. Io attualmente ho 87,5% di deep sleep, ma non l'ho usato molto oggi. Direi che anche un 60-70% è accettabile per un uso "sociale"..
Io allora ho il 73%...mi uccido?eheh
Con Better battery status come vero le app che interrompono il deep sleep? Quelli alla voce partial wakelocks??
Allora, con BBS vedi in "kernel wakelock" le applicazioni di sistema che non consentono il deepsleep al cellulare. Nella voce "partial wakelocks" e "alarms" vedi le applicazioni utente che fanno la medesima cosa. Per approfondire rimando a questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/sa...terystats.html
Qualcuno lo ha acquistato su am....francese? Come ti siete trovati?
io l'ho acquistato li! però deve essere consegnato
acquistato domenica mi segnava come consegna prevista tra giovedì 19 e mart 24, spedito martedì mattina mi dava consegna venerdì 20 entro le ore 20 ma dal tracking già oggi dovrebbe essere in consegna
edit: smartphone arrivato a mezzogiorno con corriere tnt
sono ai primi acquisti su amaz.on e mi sarei aspettato magari un imballo più sicuro, la scatola del telefono era in una di cartone avvolta attorno, nessun imballo pluriball, ecc...
ad ogni modo spacchettato e tutto ok, la scatola acer aveva 2 adesivi di sicurezza ed il classico contenuto
ora è sotto carica
nota: il telefono ha sullo schermo una pellicola con nel lato alto dx una linguetta per toglierla, sotto vi è una pellicola di protezione oppure lo schermo "nudo"?
nota2: la spedizione amaz.on francese è stata velocissima, indicato spedito martedì mattina, mercoledì a mezzogiorno già consegnato, c'è la possibilità che questo articolo anche per lo store francese sia in deposito in italia in quanto all'ok per la spedizione la prima località segnata è stata "Ferno, IT" ovvero malpensa, la micro sd presa sullo store italiano partiva sempre dalla stessa località