Visualizzazione stampabile
-
Anche io ho seguito il suo consiglio e ora ho la pellicola perfettamente aderente. L'unico problema è che con la pellicola originale la fotocamera frontale sfoca tantissimo l'immagine
-
la mia pellicola ha un pò di bolle, l'ho tagliata ed aderisce abbastanza bene ma si vede che si era sollevata un pò troppo e sul lato si vede...
penso ne acquisterò alcune per fare la sostituzione
-
ma a cosa vi serve la pellicola?
Questo vetro è resistentissimo, non sarà gorilla Glass, ma è sicuramente antigraffio, a mio parere non c'è bisogno di nessuna pellicola
-
Quote:
Originariamente inviato da
8marco3
io l'ho acquistato li! però deve essere consegnato
acquistato domenica mi segnava come consegna prevista tra giovedì 19 e mart 24, spedito martedì mattina mi dava consegna venerdì 20 entro le ore 20 ma dal tracking già oggi dovrebbe essere in consegna
edit: smartphone arrivato a mezzogiorno con corriere tnt
sono ai primi acquisti su amaz.on e mi sarei aspettato magari un imballo più sicuro, la scatola del telefono era in una di cartone avvolta attorno, nessun imballo pluriball, ecc...
ad ogni modo spacchettato e tutto ok, la scatola acer aveva 2 adesivi di sicurezza ed il classico contenuto
ora è sotto carica
nota: il telefono ha sullo schermo una pellicola con nel lato alto dx una linguetta per toglierla, sotto vi è una pellicola di protezione oppure lo schermo "nudo"?
nota2: la spedizione amaz.on francese è stata velocissima, indicato spedito martedì mattina, mercoledì a mezzogiorno già consegnato, c'è la possibilità che questo articolo anche per lo store francese sia in deposito in italia in quanto all'ok per la spedizione la prima località segnata è stata "Ferno, IT" ovvero malpensa, la micro sd presa sullo store italiano partiva sempre dalla stessa località
Ciao ti volevo chiedere, ho visto che su amaz. Francese è a 180 euro, ma hai dovuto pagare le app spedizione? O sono gratis come quando acquisti on Italia? Grazie
-
Quote:
pablito71
Ciao ti volevo chiedere, ho visto che su amaz. Francese è a 180 euro, ma hai dovuto pagare le app spedizione? O sono gratis come quando acquisti on Italia? Grazie
ciao, il prezzo di 179,00 per l'italia diventa 181,10 (penso adeguamento iva) a cui vanno aggiunti 8€ per la spedizione espressa che è l'unica scelta possibile! totale 189,10€
-
Quote:
Originariamente inviato da silvergdb
ma a cosa vi serve la pellicola?
Questo vetro è resistentissimo, non sarà gorilla Glass, ma è sicuramente antigraffio, a mio parere non c'è bisogno di nessuna pellicola
Fidarsi e bene non fidarsi e meglio poi per quello che costano le pellicole....
Inviato dal mio V370 + gravitybox + 2gb memoria app. Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App
-
Io l'ho preso su Exp.ansys, mi è arrivato dopo un mese e qualche minaccia (la stima inizialmente era di 4gg). Ottimo cell batteria pregevole, audio e video ok (foto un po sotto le aspettative), fluidità niente male...
Premetto che il cell non ha un mese di vita, la sd ancora deve arrivare (ordinata su am.zn), ma il problema è che a volte si spegne e non si riaccende, oggi la sveglia non ha suonato proprio per questo motivo, davvero un problema grave per un device da +200€..
-
Quote:
giggi85
Io l'ho preso su Exp.ansys, mi è arrivato dopo un mese e qualche minaccia (la stima inizialmente era di 4gg). Ottimo cell batteria pregevole, audio e video ok (foto un po sotto le aspettative), fluidità niente male...
Premetto che il cell non ha un mese di vita, la sd ancora deve arrivare (ordinata su am.zn), ma il problema è che a volte si spegne e non si riaccende, oggi la sveglia non ha suonato proprio per questo motivo, davvero un problema grave per un device da +200€..
si ma questo problema c'è l'hai solo tu, non è un problema generale, a me non è mai successo niente (sto toccando ferro):)
-
Se si spegne da solo, prova a vedere che non sia attivo nelle impostazioni l'auto spegnimento
-
Ragazzi questo problema l'hanno avuto altre 2 persone di questo forum... Il cell x20gg è andato bene poi ha presentato questo problema. Niente autospegnimento, il cell è della mia ragazza, ma l'ho provato anch'io che newbie non sono e vi assicuro che il problema c'è.