Non riesco a postare il thread, cmq si intitola "acer liquid e2 non si accende piu", sezione acer/serie liquid/sottosezione acer liquid e2
Visualizzazione stampabile
Non riesco a postare il thread, cmq si intitola "acer liquid e2 non si accende piu", sezione acer/serie liquid/sottosezione acer liquid e2
Giggi non postare lo stesso problema su piu discussioni..... ;)
Avevo aperto una discussione apposita per questo problema... ecco il link https://www.androidiani.com/forum/ac...ml#post4366236
comunque anche io ero preoccupato, ho semplicemente risolto con la calibrazione della batteria ed una bella canatona alla mia ragazza rotfl
Da allora ha caricato regolarmente fino al 100% il telefono senza farlo mai scaricare sotto il 15%.... e cosi abbiamo risolto...
Mi sembrava utile sottolineare un problema di tale gravita (xkè non mi pare cosa da niente) oltre a una minirecensione personale xkè essere prezioso per qualcuno che ha intenzione di comprarlo. Ció detto,come hai fatto a calibrarlo?
In risposta all'altro utente che mi diceva che non è un problema riscontrato da tutti gli utenti del forum: meno male, caspita! Sarebbe stato un epic fail di acer, giá 3 utenti mi sembra una casistica importante considerando che non ha l'appeal di terminali piu noti e che sia uscito da poco tempo.
Leggi qua... basta cercare
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
Ho solo rispettato (anzi fatto rispettare alla mia ragazza) questi semplici consigli... spero di esserti stato utile. Ciao
Grazie! Utilissimo!
avevo già dato un'occhiata alla guida sulla batteria, direi molto utile
tanto per sapere quanto ci mette per una ricarica completa?
io devo ancora farlo scaricare dalla prima carica e volendo seguire la guida questa carica gliela do a tel spento
Guarda, quello della mia ragazza ci impiega un paio d'ore a ricaricare completamente il telefono (con caricabatteria acer) e una mezzora in piu con un caricabatteria universale. Sembra strano ma è cosi. Quello dell'acer ha un voltaggio superiore e carica un po prima.
Caricabatterie acer? A me l'han mandato cinese (con exp.nsys).. Tempo di ricarica completa fatta ieri:3 ore e mezza quasi
# giggi85: il caricabatterie è senza marchi (mi sembra che sia così per tutti da quanto letto...), ma poi hai risolto?
vedrò di seguire i consigli della guida, in quanti li seguono? oppure ricaricate "quando capita", ad es tutte le sere, ecc...