CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 144 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1439
Discussione:

Acer liquid E2 .....che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 53 volte in 39 Posts
    Predefinito

Doppio post

2.  
    Baby Droid L'avatar di powerloi

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ercolina Visualizza il messaggio
    c'è stato un aggiornamento ufficiale la settimana scorsa: aggiunta finalmente anche la chiamata flottante!
    Di cosa si tratta?

Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da powerloi Visualizza il messaggio
    Di cosa si tratta?
    ma dico ma veramente...state scherzando?
    ma leggete i post precedenti...noi di cosa parliamo:what:
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Silvergdb, scusa ma io a differenza di altri che hanno scritto prima di me ho cercato nel post (usando la funzione di ricerca) prima di chiedere , c'è solo scritto che è una funzione che era implementata sul e1 e nel e2, cosi ho cercato rapidamente su google, poi non avendo trovato nulla ho chiesto qui dato che siamo qui per parlare e confrontarci. Senza che ci sia bisogno di aggredire le persone .. scusate se non sapevo qualcosa, la prossima volta prima di iscrivermi a un forum in cui voglio discutere e chiacchierare con delle persone (che non si degnano nemmeno di rispondermi) consulterò un enciclopedia ..

Baby Droid L'avatar di nerofox

Smartphone
    Acer Liquid E2 V370

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Silvergdb, scusa ma io a differenza di altri che hanno scritto prima di me ho cercato nel post (usando la funzione di ricerca) prima di chiedere , c'è solo scritto che è una funzione che era implementata sul e1 e nel e2, cosi ho cercato rapidamente su google, poi non avendo trovato nulla ho chiesto qui dato che siamo qui per parlare e confrontarci. Senza che ci sia bisogno di aggredire le persone .. scusate se non sapevo qualcosa, la prossima volta prima di iscrivermi a un forum in cui voglio discutere e chiacchierare con delle persone (che non si degnano nemmeno di rispondermi) consulterò un enciclopedia ..
    Powerloi non ti irritare, probabilmente silvergdb si riferisce al discorso in generale. Anche io volevo postare la domanda e cioè il significato di chiamata flottante (ed io ho letto Tutti i post di quasi tutte le discussioni aperte su questo terminale, anche, di altri forum)
    Attendi pazientemente che sicuramente ci sarà qualcuno che ci risponderà. Ciao

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

senti io non faccio discussioni inutili, il forum non è mio e come te e tante altre persone partecipo alle discussioni che mi interessano, ma tu, ha questa affermazione: "c'è stato un aggiornamento ufficiale la settimana scorsa: aggiunta finalmente anche la chiamata flottante!"...hia risposto:"Di cosa si tratta?"

Adesso ti rispondo, perchè pensavo tu ti riferissi all'aggiornamento del telefono alla 4.2.2 e non a questa funzione implementata nella nuova ROM...

Il float caller è un pop-up che compare sul display quando c'è una chiamata in entrata, quando hai il display acceso, invece di occuparti tutto lo schermo ti appare appunto questo discreto e più striminzito modo per rispondere alle chiamate, che comunque è possibile escludere dal menu apposito.
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato silvergdb per il post:

giutor (14-08-13),powerloi (13-08-13)

Baby Droid L'avatar di nerofox

Smartphone
    Acer Liquid E2 V370

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio
    senti io non faccio discussioni inutili, il forum non è mio e come te e tante altre persone partecipo alle discussioni che mi interessano, ma tu, ha questa affermazione: "c'è stato un aggiornamento ufficiale la settimana scorsa: aggiunta finalmente anche la chiamata flottante!"...hia risposto:"Di cosa si tratta?"

Adesso ti rispondo, perchè pensavo tu ti riferissi all'aggiornamento del telefono alla 4.2.2 e non a questa funzione implementata nella nuova ROM...

Il float caller è un pop-up che compare sul display quando c'è una chiamata in entrata, quando hai il display acceso, invece di occuparti tutto lo schermo ti appare appunto questo discreto e più striminzito modo per rispondere alle chiamate, che comunque è possibile escludere dal menu apposito.
    Thank you very much

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Grazie per la risposta chiara ed esaustiva silvergdb, scusate se mi sono per un momento infastidito, ma ho posto la domanda solo per chiedere una cosa che non sapevo, sperando di poter arricchire il forum con il contenuto di un'eventuale risposta.

Mi spiace per il malinteso ..

11. Il seguente Utente ha ringraziato powerloi per il post:

silvergdb (13-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti mi intrometto in qst post , ed essendo la prima volta che scrivo su un forum vogliate scusarsi se nel farlo vado fuori tread o nn so come si dice , ma volevo un consiglio da voi che avete già acquistato qst smartphone...vorrei sostituite il mio galaxy s2 con il liquid e2 mi consigliate il cambio o conviene tenermi l's2? Grazie in anticipo per la risp.

Inviato dal mio GT-I9100 usando androidiani app

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drogluz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti mi intrometto in qst post , ed essendo la prima volta che scrivo su un forum vogliate scusarsi se nel farlo vado fuori tread o nn so come si dice , ma volevo un consiglio da voi che avete già acquistato qst smartphone...vorrei sostituite il mio galaxy s2 con il liquid e2 mi consigliate il cambio o conviene tenermi l's2? Grazie in anticipo per la risp.

Inviato dal mio GT-I9100 usando androidiani app
    E' difficile rispondere, dal punto di vista tecnico ormai l'S2 è al palo, perchè funziona ancora con un dual core da 1,2Ghz e con i tempi che corrono è veramente poco, da questo punto di vista non c'è storia, Acer e2 lo batte in pieno, certo con questo terminale, non aspettarti le cure di casa Samsung, ma fin'ora non siamo certo delusi, abbiamo la 4.2.2 ufficiale e chissà se non arrivi anche la 4.3.....farebbe il botto!!!
    A me personalmente l'S2 non è mai piaciuto, io ti consiglio di passare ad occhi chiusi a questo terminale, ma come ripeto la decisione è personale.

Pagina 62 di 144 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio