Doppio post
Doppio post
Silvergdb, scusa ma io a differenza di altri che hanno scritto prima di me ho cercato nel post (usando la funzione di ricerca) prima di chiedere , c'è solo scritto che è una funzione che era implementata sul e1 e nel e2, cosi ho cercato rapidamente su google, poi non avendo trovato nulla ho chiesto qui dato che siamo qui per parlare e confrontarci. Senza che ci sia bisogno di aggredire le persone .. scusate se non sapevo qualcosa, la prossima volta prima di iscrivermi a un forum in cui voglio discutere e chiacchierare con delle persone (che non si degnano nemmeno di rispondermi) consulterò un enciclopedia ..
Powerloi non ti irritare, probabilmente silvergdb si riferisce al discorso in generale. Anche io volevo postare la domanda e cioè il significato di chiamata flottante (ed io ho letto Tutti i post di quasi tutte le discussioni aperte su questo terminale, anche, di altri forum)
Attendi pazientemente che sicuramente ci sarà qualcuno che ci risponderà. Ciao
senti io non faccio discussioni inutili, il forum non è mio e come te e tante altre persone partecipo alle discussioni che mi interessano, ma tu, ha questa affermazione: "c'è stato un aggiornamento ufficiale la settimana scorsa: aggiunta finalmente anche la chiamata flottante!"...hia risposto:"Di cosa si tratta?"
Adesso ti rispondo, perchè pensavo tu ti riferissi all'aggiornamento del telefono alla 4.2.2 e non a questa funzione implementata nella nuova ROM...
Il float caller è un pop-up che compare sul display quando c'è una chiamata in entrata, quando hai il display acceso, invece di occuparti tutto lo schermo ti appare appunto questo discreto e più striminzito modo per rispondere alle chiamate, che comunque è possibile escludere dal menu apposito.
...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"
Grazie per la risposta chiara ed esaustiva silvergdb, scusate se mi sono per un momento infastidito, ma ho posto la domanda solo per chiedere una cosa che non sapevo, sperando di poter arricchire il forum con il contenuto di un'eventuale risposta.
Mi spiace per il malinteso ..
silvergdb (13-08-13)
Salve a tutti mi intrometto in qst post , ed essendo la prima volta che scrivo su un forum vogliate scusarsi se nel farlo vado fuori tread o nn so come si dice, ma volevo un consiglio da voi che avete già acquistato qst smartphone...vorrei sostituite il mio galaxy s2 con il liquid e2 mi consigliate il cambio o conviene tenermi l's2? Grazie in anticipo per la risp.
Inviato dal mio GT-I9100 usando androidiani app
E' difficile rispondere, dal punto di vista tecnico ormai l'S2 è al palo, perchè funziona ancora con un dual core da 1,2Ghz e con i tempi che corrono è veramente poco, da questo punto di vista non c'è storia, Acer e2 lo batte in pieno, certo con questo terminale, non aspettarti le cure di casa Samsung, ma fin'ora non siamo certo delusi, abbiamo la 4.2.2 ufficiale e chissà se non arrivi anche la 4.3.....farebbe il botto!!!
A me personalmente l'S2 non è mai piaciuto, io ti consiglio di passare ad occhi chiusi a questo terminale, ma come ripeto la decisione è personale.
...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"