CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 144 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1439
Discussione:

Acer liquid E2 .....che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Perfetto intendevo proprio quella... Protegge bene? Tanto sul vetro c'è la pellicola... Il prezzo è buono? Se si la ordino subito.... Grazie mille

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

Comunque la qualità in ricezione del segnale in zone dove la copertura è scarsa sembra essere abbastanza deficitaria in questo cell. Non so se sia un problema comune ai dual-sim, ma anche disabitando una delle due schede, dove con un vecchio Nokia da 40 euro non ho problemi, con l'E2 il segnale continua a oscillare da una tacca a zero e poi sparire, rendendo impossibile la conversazione. Testato sia con Tim che Vodafone.

Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Denethor Visualizza il messaggio
    Perfetto intendevo proprio quella... Protegge bene? Tanto sul vetro c'è la pellicola... Il prezzo è buono? Se si la ordino subito.... Grazie mille
    io uso proprio questa, ti ripeto io non so come usi il telefono, ma per il vetro non ci sono problemi è molto resistente.
    comunque la qualità di questa cover è ottima
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Denethor Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato quella grigio fumé (per esperienza le trasparenti tendono ad ingiallire orribilmente). Appena arriva (forse domani?) faccio qualche foto.
    Il prezzo é comunque *molto* alto: sui samsung si trovano uguali a 5 euro spedite!
    Qui se ne approfittano perché praticamente c'è un solo venditore e il telefono é molto poco diffuso, quindi, per una legge di mercato, poca concorrenza = prezzi alti.
    Ciao

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    Comunque la qualità in ricezione del segnale in zone dove la copertura è scarsa sembra essere abbastanza deficitaria in questo cell. Non so se sia un problema comune ai dual-sim, ma anche disabitando una delle due schede, dove con un vecchio Nokia da 40 euro non ho problemi, con l'E2 il segnale continua a oscillare da una tacca a zero e poi sparire, rendendo impossibile la conversazione. Testato sia con Tim che Vodafone.
    forse ti scompaiono le tacche del 3g , ma la comunque rimane sempre in 2g, solo che lo switch lo fa un po' in ritardo
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigiotd Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato quella grigio fumé (per esperienza le trasparenti tendono ad ingiallire orribilmente). Appena arriva (forse domani?) faccio qualche foto.
    Il prezzo é comunque *molto* alto: sui samsung si trovano uguali a 5 euro spedite!
    Qui se ne approfittano perché praticamente c'è un solo venditore e il telefono é molto poco diffuso, quindi, per una legge di mercato, poca concorrenza = prezzi alti.
    Ciao
    ti sei risposto da solo

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio
    ti sei risposto da solo
    ehm... non ho capito, forse volevi rispondere a denethor?

Ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio
    forse ti scompaiono le tacche del 3g , ma la comunque rimane sempre in 2g, solo che lo switch lo fa un po' in ritardo
    No, no, intendo che oltre a scomparire le tacche, cade in continuazione la linea. C'è modo di bloccarlo in 2g per vedere se la situazione migliora?

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    No, no, intendo che oltre a scomparire le tacche, cade in continuazione la linea. C'è modo di bloccarlo in 2g per vedere se la situazione migliora?
    certo gestione sim/ servizio 3g e passa da 3g a 2g

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Anche il mio attuale dual sim li fa credo sia un difetto dei moduli dual sim

Pagina 77 di 144 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio