CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 144 primaprima ... 3777858687888997137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1439
Discussione:

Acer liquid E2 .....che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ho appena segnalato, il problema è parlare francese con loro.... Ahahah mi hanno detto di controllate de c'è tutto e se c'è qualche problema, e in caso c'è ne siano di non esitare a contattarli per la sostituzione

2.  
    Androidiano L'avatar di newcom

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da step87
    qualcuno di voi ha comprato da pixmania o da expansys all'inizio di agosto? io da expansys tramite pixmania l'8 agosto, pagando tramite paypal e ad oggi non è arrivato ancora nulla.....secondo il loro sito è stato spedito il 2 settembre, ma non c'è nessun tipo di tracking disponibile........cosa mi consigliate di fare? che nerviiiiii

Io l'ho ordinato mercoledì 28 e mi è arrivato ieri bello sigillato con tracking aggiornato in tempo reale.
    Sono in Sicilia e ho comprato da expansys. Sto aspettando la micro sd samsung classe 10 prima di moddarlo.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Denethor Visualizza il messaggio
    Ho appena segnalato, il problema è parlare francese con loro.... Ahahah mi hanno detto di controllate de c'è tutto e se c'è qualche problema, e in caso c'è ne siano di non esitare a contattarli per la sostituzione
    ma se il telefono è integro e non riscontri problemi, goditi il cellulare
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Senior Droid

Smartphone
    Non lo so manco più io!

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi un aggiornamento e mi serve il vostro aiuto per delle info....

Il pacco è appena arrivato, io stavo affacciato al balcone arriva il corriere prende il pacco da dietro e per la fretta lo afferra male e gli cade a terra......... Ho pensato va beh tanto è imbottito.....scendo prendo il pacco e in pratica c'era la scatola grande di Amazon non siggillata ai lati, il cartoncino era semplicemente appoggiato senza scotch o siggillatura...... la apro e trovo la scatola del telefonino che vagava tranquillamente per l'intera scatola perchè non c'era ne polistirolo ne cuscini d'aria.... controllo la scatola e mi accorgo che uno dei sigilli di garanzia ai lati era aperto e non più appiccicato... ho aperto la scatola e sembra ci sia tutto ma datemi conferma voi: Telefono, batteria, cuffiette, cavetto usb e caribatterie insieme alla garanzia e alle istruzioni....

Telefono intatto aveva solamente la pellicola leggermente alzata dal lato della linguetta a mò di mezza luna ma quello potrebbe essere normale...

Voi che ne pensate?! Potrebbe anche essere che sbattendo la parte interna della scatola si sia spostata e abbia staccato la linguetta di garanzia poichè è andata a spingere contro di essa...

il caricabatterie però mi sembra un pò strano perchè non ha marchio acer, non corrisponde all'immagine del manuale e sembra proprio strano "da mercato" con un'etichetta gigante appiccicata sopra...

Come mi devo comportare secondo voi?! Sicuramente una bella lamentela e controllero che il telefono sia tutto ok...

p.s. mi mettete una immagine del vostro caricabatterie per capire se è uguale al mio?!

diciamo che mi hanno girato molto le palle vedendo lo stato ma dentro sembra tutto ok....
    Il bundle comprende telefono, batteria, cavetto usb, cuffie e caricabatterie (più i manuali di istruzioni e garanzia). Il caricabatterie ha un adesivone ad un lato anche al mio (ed anche ad un altro smartphone acer che ho comprato era uguale). La pellicola anche a me non aderiva bene appena aperto. Per farla aderire bene ho dovuto tagliare la linguetta che facilita la rimozione (poi l'ho levata proprio perchè è un plasticone di mezzo centimetro che rovina la visibilità del display secondo me). Se è tutto a posto ed il telefono non ha problemi non penso tu abbia da preoccuparti. Hai fatto comunque bene a mettere accettato con riserva e a segnalare ad amazon come ti è arrivato (sigilli manomessi, ecc).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

si anche io sto aspettando la samsung classe 10 di 32 giga...dicono che siano le migliori...ip avevo una kingston e mi bloccava il cell...cmq grande smartphone soddisfatto ....oramai sn 3 mesi che fa bene il suo dovere...io uso tutto wi fi 3g Bluetooth foto full hd e riesco benissimamente ad arrivare a fine giornata....che dire..grande acer...speriamo in jelly bean 4.3...anche se rispetto a certi modelli samsung tipo advance noi stiamo molto avanti...

Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guistu1 Visualizza il messaggio
    si anche io sto aspettando la samsung classe 10 di 32 giga...dicono che siano le migliori...ip avevo una kingston e mi bloccava il cell...cmq grande smartphone soddisfatto ....oramai sn 3 mesi che fa bene il suo dovere...io uso tutto wi fi 3g Bluetooth foto full hd e riesco benissimamente ad arrivare a fine giornata....che dire..grande acer...speriamo in jelly bean 4.3...anche se rispetto a certi modelli samsung tipo advance noi stiamo molto avanti...
    concordo in pieno, la 4.3 molto probabilmente rimarrà un sogno, anche se dalla versione attuale le differenze sono minime
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Banned

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 53 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio
    concordo in pieno, la 4.3 molto probabilmente rimarrà un sogno, anche se dalla versione attuale le differenze sono minime
    io voglio kit kat altro che 4.3 XD

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

il caricabatterie però mi sembra un pò strano perchè non ha marchio acer, non corrisponde all'immagine del manuale e sembra proprio strano "da mercato" con un'etichetta gigante appiccicata sopra...
    Sì, confermo... l'alimentatore é bruttissimo: non ha marchio acer, é bello grande ed ha il cavo usb staccabile, molto corto (odio gli alimentatori col cavo corto!!!).
    Di buono c'è il fatto che ha 1 ampere in uscita, contro i 0.5-0.7A dei normali alimentatori. Probabilmente questo serve a ricaricare più in fretta la ns. batteria enorme (2000), che probabilmente con un caricabatteria standard ci metterebbe una vita.
    Va detto che, anche con questo alimentatore, ci vogliono più di 3 ore per completare la carica, figuriamoci con una porta usb!

Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, come me chi si affaccia su questa discussione è per valutare l'acquisto oltre che per lasciare le proprie opinioni. Quindi per rendere efficiente ed efficace questa discussione per chi ne vuole fruire senza trovarsi a riproporre un sacco di domande alle quali avrete nel tempo già probabilmente risposto esaustivamente, pregherei il creatore di questa discussione o chi ne ha tempo e voglia , di mettere in prima pagina un sunto aggiornato volta volta su pregi, difetti di questo telefono con e le conseguenti faq come per esempio ho trovato per l' " htl w8s". Ve ne sarei grato(e credo chiunque si affacci qua per cercare un consiglio), ho urgente bisogno di acquistare un telefono decente ma anche la necessità viste le difficoltà economiche di non buttare soldi e spenderli sull'oggetto giusto. Grazie infinite.

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio
    ma se il telefono è integro e non riscontri problemi, goditi il cellulare
    Sì infatti.... Il telefono è integro, e sembra ci sia tutto... Ora l'ho messo a caricare per 4 o 5 ore da spento.. Appena finito lo accendo e vediamo se anche dentro è tutto in ordine e se è già stato acceso o no...

Magari capita che lo mandi indietro per questa stupidaggine e te ne arriva un altro con grande più grosse o difettoso e allora li rosichi il doppio Ehehe

Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio
    Il bundle comprende telefono, batteria, cavetto usb, cuffie e caricabatterie (più i manuali di istruzioni e garanzia). Il caricabatterie ha un adesivone ad un lato anche al mio (ed anche ad un altro smartphone acer che ho comprato era uguale). La pellicola anche a me non aderiva bene appena aperto. Per farla aderire bene ho dovuto tagliare la linguetta che facilita la rimozione (poi l'ho levata proprio perchè è un plasticone di mezzo centimetro che rovina la visibilità del display secondo me). Se è tutto a posto ed il telefono non ha problemi non penso tu abbia da preoccuparti. Hai fatto comunque bene a mettere accettato con riserva e a segnalare ad amazon come ti è arrivato (sigilli manomessi, ecc).
    Non ho messo accettato con riserva anche perché non ho firmato purtroppo.... Comunque ho subito segnalato ad Amazon e me lo sostituisce ugualmente se ho problemi.

Nella confezione in effetti sembra ci sia tutto... Magari il sigillo era messo male o si è staccato durante il viaggio dato che non era ben centrato e solo una piccola parte poggiava sulla parte superiore della scatola...
    Per la linguetta la taglierò anche io ma il problema è che intorno si è formata una mezzaluna che comunque non fa aderire perfettamente in quell'archetto.

Quote Originariamente inviato da gigiotd Visualizza il messaggio
    Sì, confermo... l'alimentatore é bruttissimo: non ha marchio acer, é bello grande ed ha il cavo usb staccabile, molto corto (odio gli alimentatori col cavo corto!!!).
    Di buono c'è il fatto che ha 1 ampere in uscita, contro i 0.5-0.7A dei normali alimentatori. Probabilmente questo serve a ricaricare più in fretta la ns. batteria enorme (2000), che probabilmente con un caricabatteria standard ci metterebbe una vita.
    Va detto che, anche con questo alimentatore, ci vogliono più di 3 ore per completare la carica, figuriamoci con una porta usb!

Ciao

Anche il mio ha il cavo cortissimo ma il caricatore non è così grande anzi tutt'altro rispetto al mio precedente... Qualcuno mi mette una foto anche fatta al volo?

P. S. C'è un modo per vedere se il telefono è già stato acceso e quanto? Non so tipo un menù segreto con contatore ecc...

Grazie

Pagina 87 di 144 primaprima ... 3777858687888997137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio