CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 144 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1439
Discussione:

Acer liquid E2 .....che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 53 volte in 39 Posts
    Predefinito

solo a me nelle stats della batteria segna 54% sulla voce "Telefono inattivo"? mi sembra un pò assurda come percentuale, anche cellulare in standby 19%

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Blackberry 8250 Acer Liquid E2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

Telefono inattivo 21% WiFi 30% telefono in standby 30% dopo circa 11 ore dell accensione ( un reset per provare un mood di xposed)

Inviato dal mio V370 + gravitybox + 2gb memoria app. Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App

Banned

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 53 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jj747 Visualizza il messaggio
    Telefono inattivo 21% WiFi 30% telefono in standby 30% dopo circa 11 ore dell accensione ( un reset per provare un mood di xposed)

Inviato dal mio V370 + gravitybox + 2gb memoria app. Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App
    sto cercando di stabilizzare il tutto, ho ibernato alcune app con greenify, ora sono al 38% telefono inattivo

oltretutto ho notato che wifi e telefono in standby sono sempre uguali, cosa che non mi succedeva con il mio vecchio motorola

Senior Droid L'avatar di Pulse

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    1,138
    Ringraziato 121 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DadoXP Visualizza il messaggio
    sto cercando di stabilizzare il tutto, ho ibernato alcune app con greenify, ora sono al 38% telefono inattivo

oltretutto ho notato che wifi e telefono in standby sono sempre uguali, cosa che non mi succedeva con il mio vecchio motorola
    Prova ad installare BetterBatteryStats, un applicazione che trovi gratis su XDA. Analizza i wakelock (ovvero le applicazioni di sistema o dell'utente che risvegliano il telefono dal deepsleep), quindi aiuta a diagnosticare meglio quale applicazione consuma molta batteria. Ad esempio, paradossalmente, il router di casa mia fa consumare parecchia batteria ai miei dispositivi Android, i quali segnano tutti un wakelock chiamato "cw1200wlan" che perdura per tutta l'accensione del wi-fi.

Ho notato un'altra cosa in questo smartphone, che la frequenza minima di clock è 497,25mHz. Abbastanza tantino

Baby Droid

Smartphone
    Acer Liquid E2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti

Mi sono appena iscritto al sito e sono un "novellino" del mondo Adroid, in quanto fino a Giugno avevo solo telefoni Nokia con Symbian.

Vi scrivo per chiedervi aiuto con il mio Acer Liquid E2. Ho aquistato il telefono a Giugno, e fino all'ultimo aggiornamento Firmware e Android 4.2.2, tutto filava liscio ed il telefono funzionava alla perfezione, però dall'aggiornamento sono iniziati i problemi.

Una volta installato l'aggiornamento ho spostato tutte le app spostabili sulla microSd (SanDisk Ultra Adroid Classe 10 - 32Gb), però da quel momento il telefono ha iniziato a bloccarsi e riavviarsi da solo, all'inizio, solo qualche volta, invece ora, almeno una dozzina di volte al giorno. Il telefono si riavvia o blocca molto spesso, quando clicco per aprire un'app, e mi appare un messaggio "L'app si è bloccata in modo anomalo", oppure, se è in stand-by, inizia a visualizzare notifiche che una dopo l'altra le app si sono bloccate in modo anomalo. Inoltre molto spesso le app si bloccano proprio quando il telefono stesso cerca di aggiornare qualche app in automatico. Una volta che si è riavviato il dispositivo, quando clicco su una qualsiasi app, mi appare la scritta "App non installata" e così devo riavviare nuovamente il telefono manualmente. Altro problema, a volte se scatto delle foto, non le salva (ho impostato di default che le foto devono essere salvate nella scheda Sd). Infine, nonostante io utilizzi RAM Booster e Clean Master, la memoria interna del telefono continua a riempirsi, principalmente con le app preinstallate nel telefono.

Spero che qualcuno di voi, abbia qualche soluzione o trucco per far funzionare nuovamente il mio Acer Liquid E2 alla perfezione

Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da universe876 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti

Mi sono appena iscritto al sito e sono un "novellino" del mondo Adroid, in quanto fino a Giugno avevo solo telefoni Nokia con Symbian.

Vi scrivo per chiedervi aiuto con il mio Acer Liquid E2. Ho aquistato il telefono a Giugno, e fino all'ultimo aggiornamento Firmware e Android 4.2.2, tutto filava liscio ed il telefono funzionava alla perfezione, però dall'aggiornamento sono iniziati i problemi.

Una volta installato l'aggiornamento ho spostato tutte le app spostabili sulla microSd (SanDisk Ultra Adroid Classe 10 - 32Gb), però da quel momento il telefono ha iniziato a bloccarsi e riavviarsi da solo, all'inizio, solo qualche volta, invece ora, almeno una dozzina di volte al giorno. Il telefono si riavvia o blocca molto spesso, quando clicco per aprire un'app, e mi appare un messaggio "L'app si è bloccata in modo anomalo", oppure, se è in stand-by, inizia a visualizzare notifiche che una dopo l'altra le app si sono bloccate in modo anomalo. Inoltre molto spesso le app si bloccano proprio quando il telefono stesso cerca di aggiornare qualche app in automatico. Una volta che si è riavviato il dispositivo, quando clicco su una qualsiasi app, mi appare la scritta "App non installata" e così devo riavviare nuovamente il telefono manualmente. Altro problema, a volte se scatto delle foto, non le salva (ho impostato di default che le foto devono essere salvate nella scheda Sd). Infine, nonostante io utilizzi RAM Booster e Clean Master, la memoria interna del telefono continua a riempirsi, principalmente con le app preinstallate nel telefono.

Spero che qualcuno di voi, abbia qualche soluzione o trucco per far funzionare nuovamente il mio Acer Liquid E2 alla perfezione
    ti conviene fare un ripristino di fabbrica, lo trovi nel menù a backup e ripristino, tieni conto che perderai tutte le app installate, ma molto probabilmente è l'unica soluzione possibile
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

8. Il seguente Utente ha ringraziato silvergdb per il post:

universe876 (15-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da universe876
    Buonasera a tutti

Senza dubbio devi fare un ripristino di fabbrica e se la partizione da circa 1.6 gb non e vuota devi cancellarla a tu.. purtroppo con update che permette di spostate le app nella SD se non ripristini te le ritrovi sia nella SD sia nella memoria del telefono... Quindi oltre a spazio sprecato possono esserci problemi di stabilita.. Io non ho ripristinato ma disinstallato e reinstallato quasi tutte le app e poi cancellato manualmente il contenuto nella memoria da 1.6 GB c'erano le app ormai non utilizzate. Ogni tanto si blocca qualche app ma credo sia nella media...

Inviato dal mio V370 usando Androidiani App

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lino70 per il post:

Pulse (15-09-13),universe876 (15-09-13)

Baby Droid

Smartphone
    Acer Liquid E2

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio
    ti conviene fare un ripristino di fabbrica, lo trovi nel menù a backup e ripristino, tieni conto che perderai tutte le app installate, ma molto probabilmente è l'unica soluzione possibile
    [QUOTE=lino70;4517123]Senza dubbio devi fare un ripristino di fabbrica e se la partizione da circa 1.6 gb non e vuota devi cancellarla a tu.. purtroppo con update che permette di spostate le app nella SD se non ripristini te le ritrovi sia nella SD sia nella memoria del telefono... Quindi oltre a spazio sprecato possono esserci problemi di stabilita.. Io non ho ripristinato ma disinstallato e reinstallato quasi tutte le app e poi cancellato manualmente il contenuto nella memoria da 1.6 GB c'erano le app ormai non utilizzate. Ogni tanto si blocca qualche app ma credo sia nella media...

Grazie mille ad entrambi, provero a fare così, prima provo a disinstallare tutto, e se ancora non funziona, faccio il ripristino di fabbrica e vediamo se va', altrimenti chiederò ad Acer, la quale, già qualche settimana fa', mi aveva offerto un telefono sostitutivo mentre controllavano il mio per un problema allo slot Sd.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao a tutti, sono indecisa tra il cloudmobile, E2 duo, lg l9 e htc desire 500
    in genere sto molto su internet, messaggio scarico app e giochi come gta 3 o giochi simili e uso molto il lettore mp3, quindi tra questi 4 quale mi consigliate???perfavore rispondetemi

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Salve a tutti, sono interessato a questo smartphone ma un po' indeciso.
    Vi chiedo un chiarimento: qualcuno di voi ha provato Google Sky Map su questo Acer? lo chiedo per capire se la bussola del telefonino funziona correttamente (ovvero vi orienta correttamente il planetario di skymap), dato che altri apparecchi simili hanno grossi problemi!
    grazie !

Pagina 95 di 144 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio