solo a me nelle stats della batteria segna 54% sulla voce "Telefono inattivo"? mi sembra un pò assurda come percentuale, anche cellulare in standby 19%
solo a me nelle stats della batteria segna 54% sulla voce "Telefono inattivo"? mi sembra un pò assurda come percentuale, anche cellulare in standby 19%
Telefono inattivo 21% WiFi 30% telefono in standby 30% dopo circa 11 ore dell accensione ( un reset per provare un mood di xposed)
Inviato dal mio V370 + gravitybox + 2gb memoria app. Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App
Prova ad installare BetterBatteryStats, un applicazione che trovi gratis su XDA. Analizza i wakelock (ovvero le applicazioni di sistema o dell'utente che risvegliano il telefono dal deepsleep), quindi aiuta a diagnosticare meglio quale applicazione consuma molta batteria. Ad esempio, paradossalmente, il router di casa mia fa consumare parecchia batteria ai miei dispositivi Android, i quali segnano tutti un wakelock chiamato "cw1200wlan" che perdura per tutta l'accensione del wi-fi.
Ho notato un'altra cosa in questo smartphone, che la frequenza minima di clock è 497,25mHz. Abbastanza tantino![]()
Oneplus One. Nimm's leicht.
[Raccolta - Generale, Fix, MOD, ROM - Acer Liquid E2]
Buonasera a tutti
Mi sono appena iscritto al sito e sono un "novellino" del mondo Adroid, in quanto fino a Giugno avevo solo telefoni Nokia con Symbian.
Vi scrivo per chiedervi aiuto con il mio Acer Liquid E2. Ho aquistato il telefono a Giugno, e fino all'ultimo aggiornamento Firmware e Android 4.2.2, tutto filava liscio ed il telefono funzionava alla perfezione, però dall'aggiornamento sono iniziati i problemi.
Una volta installato l'aggiornamento ho spostato tutte le app spostabili sulla microSd (SanDisk Ultra Adroid Classe 10 - 32Gb), però da quel momento il telefono ha iniziato a bloccarsi e riavviarsi da solo, all'inizio, solo qualche volta, invece ora, almeno una dozzina di volte al giorno. Il telefono si riavvia o blocca molto spesso, quando clicco per aprire un'app, e mi appare un messaggio "L'app si è bloccata in modo anomalo", oppure, se è in stand-by, inizia a visualizzare notifiche che una dopo l'altra le app si sono bloccate in modo anomalo. Inoltre molto spesso le app si bloccano proprio quando il telefono stesso cerca di aggiornare qualche app in automatico. Una volta che si è riavviato il dispositivo, quando clicco su una qualsiasi app, mi appare la scritta "App non installata" e così devo riavviare nuovamente il telefono manualmente. Altro problema, a volte se scatto delle foto, non le salva (ho impostato di default che le foto devono essere salvate nella scheda Sd). Infine, nonostante io utilizzi RAM Booster e Clean Master, la memoria interna del telefono continua a riempirsi, principalmente con le app preinstallate nel telefono.
Spero che qualcuno di voi, abbia qualche soluzione o trucco per far funzionare nuovamente il mio Acer Liquid E2 alla perfezione![]()
...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"
universe876 (15-09-13)
Originariamente inviato da universe876
Senza dubbio devi fare un ripristino di fabbrica e se la partizione da circa 1.6 gb non e vuota devi cancellarla a tu.. purtroppo con update che permette di spostate le app nella SD se non ripristini te le ritrovi sia nella SD sia nella memoria del telefono... Quindi oltre a spazio sprecato possono esserci problemi di stabilita.. Io non ho ripristinato ma disinstallato e reinstallato quasi tutte le app e poi cancellato manualmente il contenuto nella memoria da 1.6 GB c'erano le app ormai non utilizzate. Ogni tanto si blocca qualche app ma credo sia nella media...
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
Pulse (15-09-13),universe876 (15-09-13)
[QUOTE=lino70;4517123]Senza dubbio devi fare un ripristino di fabbrica e se la partizione da circa 1.6 gb non e vuota devi cancellarla a tu.. purtroppo con update che permette di spostate le app nella SD se non ripristini te le ritrovi sia nella SD sia nella memoria del telefono... Quindi oltre a spazio sprecato possono esserci problemi di stabilita.. Io non ho ripristinato ma disinstallato e reinstallato quasi tutte le app e poi cancellato manualmente il contenuto nella memoria da 1.6 GB c'erano le app ormai non utilizzate. Ogni tanto si blocca qualche app ma credo sia nella media...
Grazie mille ad entrambi, provero a fare così, prima provo a disinstallare tutto, e se ancora non funziona, faccio il ripristino di fabbrica e vediamo se va', altrimenti chiederò ad Acer, la quale, già qualche settimana fa', mi aveva offerto un telefono sostitutivo mentre controllavano il mio per un problema allo slot Sd.![]()
ciao a tutti, sono indecisa tra il cloudmobile, E2 duo, lg l9 e htc desire 500
in genere sto molto su internet, messaggio scarico app e giochi come gta 3 o giochi simili e uso molto il lettore mp3, quindi tra questi 4 quale mi consigliate???perfavore rispondetemi
Salve a tutti, sono interessato a questo smartphone ma un po' indeciso.
Vi chiedo un chiarimento: qualcuno di voi ha provato Google Sky Map su questo Acer? lo chiedo per capire se la bussola del telefonino funziona correttamente (ovvero vi orienta correttamente il planetario di skymap), dato che altri apparecchi simili hanno grossi problemi!
grazie !