CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 144 primaprima ... 1969109117118119120121129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 1439
Discussione:

Acer liquid E2 .....che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Denethor Visualizza il messaggio
    Ragazzi io con il programma ho trovato 5 pixel bloccati che si vedono solo con il nero al Max della luminosità... 1 e visibile nettamente gli altri ci devi fare caso, sapete come si comporta Acer in questo casi? Conoscete una buona app per cercare di risolvere? Io ho usato display tester ma non mi ha risolto...
    Stesso identico problema mio(cerca il mio topic) alcuni che si vedono poco e niente e uno invece che si vede molto, in entrambi i 2 cell che ho preso.
    Ma per caso lo hai acquistato su Amazon.fr? Io li ho presi li.
    In caso basta che gli mandi una mail, a me me ne hanno rispedito uno all'istante!
    Anzi, proprio l'altro giorno mi è arrivata una loro mail in cui mi hanno avvisato di avere ricevuto il cell difettoso, e in più mi hanno accreditato pure i soldi della spedizione!
    Cavolo, ma è così che si trattano i clienti!
    Avevo anche mandato una mail ad Acer e mi era sembrato di capire che fossero disponibili alla sostituzione/riparazione.

Come app ho provato dead pixel detect ma senza fortuna.

Purtroppo questo è un difetto che mi impedisce di consigliare un ottimo telefono come questo.
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

2.  
    Androidiano L'avatar di Tuttosport

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    Stesso identico problema mio(cerca il mio topic) alcuni che si vedono poco e niente e uno invece che si vede molto, in entrambi i 2 cell che ho preso.
    Ma per caso lo hai acquistato su Amazon.fr? Io li ho presi li.
    In caso basta che gli mandi una mail, a me me ne hanno rispedito uno all'istante!
    Anzi, proprio l'altro giorno mi è arrivata una loro mail in cui mi hanno avvisato di avere ricevuto il cell difettoso, e in più mi hanno accreditato pure i soldi della spedizione!
    Cavolo, ma è così che si trattano i clienti!
    Avevo anche mandato una mail ad Acer e mi era sembrato di capire che fossero disponibili alla sostituzione/riparazione.

Come app ho provato dead pixel detect ma senza fortuna.

Purtroppo questo è un difetto che mi impedisce di consigliare un ottimo telefono come questo.
    Io sono interessato ancora al telefono, però questa cosa dei pixel spenti/morti mi lasciano un po' perplesso. Bisognerebbe capire se questi difetti vengono riscontrati solo sui terminali acquistati dalla Francia.

Vediamo cosa ci dice l'utente Denethor

scavenger
    Guest
    Predefinito

Il mio acer lo presi in Italia e di pixel morti non ce ne era nemmeno uno...me li misi a cercare subito dopo aver letto i vostri commenti e ripeto non ce ne era nemmeno uno, a me invece il difetto che ha sempre dato è il gps...non prendeva mai il segnale!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Assieme a tre amici l'abbiamo preso da Amazon italia consci che l' avremo pagato di più, ma non eravamo convinti di prenderlo sul sito francese per vari motivi.

Tutti e tre i nostri non soffrono di nessuno dei problemi che elencate qui, anche il GPS era "veloce", prendeva il segnale in un paio di minuti; abbiamo comunque fatto la modifica suggerita qui, però non abbiamo notato particolari migliorie sulla velocità di prima acquisizione.

Di conseguenza mi viene spontanea una domanda: non è che in francia costa meno perchè vendono delle copie bacate, ad esempio che sono state scartate dai controlli di qualità??

Androidiano L'avatar di Tuttosport

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

A questo punto è più che una ipotesi che i cellulari difettosi arrivino dalla Francia... @antonionni, volendo ci potrebbe stare, ma sempre di ama.zon stiamo parlando, che in serietà (almeno quello italiano) non si discute.

@scavenger, tu da che sito l'hai acquistato?

scavenger
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tuttosport Visualizza il messaggio
    A questo punto è più che una ipotesi che i cellulari difettosi arrivino dalla Francia... @antonionni, volendo ci potrebbe stare, ma sempre di ama.zon stiamo parlando, che in serietà (almeno quello italiano) non si discute.

@scavenger, tu da che sito l'hai acquistato?
    l'ho preso su loweb

Androidiano L'avatar di DadoXI

Smartphone
    Xiaomi MI-3

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

io l'ho preso da expansis e ne ho un paio pure io di led bruciati

Androidiano

Smartphone
    Blackberry 8250 Acer Liquid E2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

Preso ad agosto da yesweplay 200€ a 10km da casa, ho un pixel addormentato, il GPS "fixa" a freddo in 3 minuti e a caldo in 20 secondi

V370 + gravitybox + 2gb memoria app. + pure mod.(audio+performance). Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

io l'ho preso in francia e non ha problemi di alcun tipo... (mi tocco... )
    non scherziamo col dire che li vendono "bacati"... è amazon e come ha detto anche RedHunter117 gli hanno rimborsato la spedizione di ritorno accertato il difetto
    può darsi che ci sia una partita con schermi difettati ma che il prezzo sia più basso perchè chi li vende è consapevole del difetto proprio no...

Senior Droid L'avatar di Blujames

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Secondo voi il nostro smartphone conoscerà Android 4.4?

Inviato dal mio V370 usando Androidiani App

Pagina 119 di 144 primaprima ... 1969109117118119120121129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio