CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 144 primaprima ... 2878118126127128129130138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 1439
Discussione:

Acer liquid E2 .....che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Non lo so manco più io!

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoLg0re Visualizza il messaggio
    queste le ho prese dal build.prop originale della 1.023 appunto, la cosa strana è che a me, come ho già detto nei post precedenti e nell'altra discussione, mi trova l'aggiornamento di 123mb come Acer_AV061_V370_RV07RC30_WW_GE N1

l'update, dopo il riavvio successivo al download, si blocca su assert failed apply_patch_check (ieri senza il ripristino della 1.023 originale mi dava il check su Music2.apk , oggi invece si "ferma" su ApplicationsProvider.apk

stavo seriamente pensando di reinserire man mano tutti gli apk che mi dirà ogni volta, via adb!!!
    Non puoi fare diversamente. Se hai cancellato le app di sistema ti darà sempre errore finchè tutte quelle soggette a patch non verranno trovate.

2.  
    Androidiano L'avatar di DadoXI

Smartphone
    Xiaomi MI-3

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio
    Non puoi fare diversamente. Se hai cancellato le app di sistema ti darà sempre errore finchè tutte quelle soggette a patch non verranno trovate.
    se fa così invece di ripristinare l'originale e aggiornare è un folle
    Terminali: Nokia 5800 Xpress Music, Motorola Defy, Acer Liquid E2 DUO, Xiaomi MI-3
    ROM: MiUI V5

Androidiano L'avatar di Tuttosport

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DadoXI Visualizza il messaggio
    visibili solo direttamente contro la luce del sole, a occhio nudo durante l'uso non si vedono minimamente, solo se ti sforzi a cercarli li vedi, se poi ne hai 10-20 per forza prima o poi uno lo becchi e ti viene la paranoia dei pixel morti, io ne ho un paio e me ne sono accorto questa estate in spiaggia perchè con la luce del sole si sono rivelati
    Quindi comunque consigli l'acquisto?

Io non voglio spendere molto, ed il rapporto qualità/prezzo del liquid mi fa gola.

Solo questo fatto dei pixel mi blocca, ma se comunque mi assicuri che nell'utilizzo quotidiano non si vedono (controluce a parte), allora ci posso passare sopra

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

dadoXI mi confermi che mettendo il file OS_Acer_Acer.AV061.V370.1.023.00.WW.GEN1_A42J_A.zi p (scaricato da acer.it) sulla SD, e riavviando in recovery mode, dopo un bel wipe data/factory reset, se seleziono apply update from sd ottengo un ripristino alla rom originale???!!!

a me l'update non va anche dopo questa operazione!!! :/

Androidiano

Smartphone
    Blackberry 8250 Acer Liquid E2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoLg0re
    Originariamente inviato da DadoXI
    dadoXI mi confermi che mettendo il file OS_Acer_Acer.AV061.V370.1.023.00.WW.GEN1_A42J_A.zi p (scaricato da acer.it) sulla SD, e riavviando in recovery mode, dopo un bel wipe data/factory reset, se seleziono apply update from sd ottengo un ripristino alla rom originale???!!!

Utilizzi la recovery originale o la cwm

V370 + gravitybox + 2gb memoria app. + pure mod.(audio+performance). Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

Hai controllato la versione del firmware dopo il ripristino?
    Che errore ricevi ora?

In alternativa puoi provare a flashare la rom originale con cui era uscito l'E2, Acer_AV061_V370_1.008.00_WW_GEN1

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Qualcuno sà se è stato risolto il problema della virtual machine per l'errore che dava su Runtastic ed app simili?

(è comparso da qualche parte il changelog??)

Androidiano

Smartphone
    Blackberry 8250 Acer Liquid E2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

PROCEDURA CON ROM STOCK MODIFICATA (funzionante nel mio caso)
    1 eliminare il root
    2 installare recovery originale basta andare in system/etc e aprire install-recovery.sh con un file manager (es. root browser)
    2 installare l'aggiornamento AGG-4-2-2-sdcard_update_Acer_AV061_V370_1.023.00_WW_GEN1.zip da recovery originale (si sceglie il file col tasto volume - e si esegue l'operazione col tasto vol+)
    3 scaricare ed installare l'aggiornamento tramite OTA
    4 riavvio root con framaroot
    5 salutare tutti e andarsi a fare una bella birra!
    Ultima modifica di jj747; 06-11-13 alle 09:57

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jj747 per il post:

DadoXI (05-11-13),FoLg0re (05-11-13)

Androidiano L'avatar di DadoXI

Smartphone
    Xiaomi MI-3

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tuttosport Visualizza il messaggio
    Quindi consigli l'acquisto?

Io non voglio spendere molto, ed il rapporto qualità/prezzo del liquid mi fa gola.

Solo questo fatto dei pixel mi blocca, ma se comunque mi assicuri che nell'utilizzo quotidiano non si vedono (controluce a parte), allora ci posso passare sopra
    Io lo consiglio poi se ti capita la sfiga di trovarne uno con molti pixel te lo fai cambiare come hanno fatto gli altri, poi sinceramente non so se al momento ci sono offerte migliori in giro, ma con 230-250 ti porti via un nexus 4 se non ricordo male in certi negozi

No non te lo confermo perché io ho ripristinato via sp flash usando la rom 4.2.1 che non è piú presente nel sito acer
    Terminali: Nokia 5800 Xpress Music, Motorola Defy, Acer Liquid E2 DUO, Xiaomi MI-3
    ROM: MiUI V5

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

No non te lo confermo perché io ho ripristinato via sp flash usando la rom 4.2.1 che non è piú presente nel sito acer
    dove posso la posso reperire???

Pagina 128 di 144 primaprima ... 2878118126127128129130138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio