Non puoi fare diversamente. Se hai cancellato le app di sistema ti darà sempre errore finchè tutte quelle soggette a patch non verranno trovate.
Quindi comunque consigli l'acquisto?
Io non voglio spendere molto, ed il rapporto qualità/prezzo del liquid mi fa gola.
Solo questo fatto dei pixel mi blocca, ma se comunque mi assicuri che nell'utilizzo quotidiano non si vedono (controluce a parte), allora ci posso passare sopra![]()
dadoXI mi confermi che mettendo il file OS_Acer_Acer.AV061.V370.1.023.00.WW.GEN1_A42J_A.zi p (scaricato da acer.it) sulla SD, e riavviando in recovery mode, dopo un bel wipe data/factory reset, se seleziono apply update from sd ottengo un ripristino alla rom originale???!!!
a me l'update non va anche dopo questa operazione!!! :/
Originariamente inviato da FoLg0re
Utilizzi la recovery originale o la cwm
V370 + gravitybox + 2gb memoria app. + pure mod.(audio+performance). Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App
Qualcuno sà se è stato risolto il problema della virtual machine per l'errore che dava su Runtastic ed app simili?
(è comparso da qualche parte il changelog??)
PROCEDURA CON ROM STOCK MODIFICATA (funzionante nel mio caso)
1 eliminare il root
2 installare recovery originale basta andare in system/etc e aprire install-recovery.sh con un file manager (es. root browser)
2 installare l'aggiornamento AGG-4-2-2-sdcard_update_Acer_AV061_V370_1.023.00_WW_GEN1.zip da recovery originale (si sceglie il file col tasto volume - e si esegue l'operazione col tasto vol+)
3 scaricare ed installare l'aggiornamento tramite OTA
4 riavvio root con framaroot
5 salutare tutti e andarsi a fare una bella birra!
Ultima modifica di jj747; 06-11-13 alle 09:57
Io lo consiglio poi se ti capita la sfiga di trovarne uno con molti pixel te lo fai cambiare come hanno fatto gli altri, poi sinceramente non so se al momento ci sono offerte migliori in giro, ma con 230-250 ti porti via un nexus 4 se non ricordo male in certi negozi
No non te lo confermo perché io ho ripristinato via sp flash usando la rom 4.2.1 che non è piú presente nel sito acer
Terminali:Nokia 5800 Xpress Music,Motorola Defy,Acer Liquid E2 DUO, Xiaomi MI-3
ROM: MiUI V5