ok fatto tutto! ho invertito anche le schede... Thank's
Visualizzazione stampabile
ok fatto tutto! ho invertito anche le schede... Thank's
root effettuato ,grazie mille.
ora provvedo con la partizione della memoria.
avrei però 2 domande:
1) SuperSU serve solo per l'aggiornamento di android o di tutte le app?? (perdona la mia ignoranza ma nn sono tanto pratico).
2) una volta finito il processo posso togliere la spunta da debug??
ciao e grazie ancora
Quote:
Originariamente inviato da antonio423
Si puoi togliere il debug! Supersu serve per gestire i permessi di root alle varie app, e per togliere il robot in caso di aggiornamento di sistema, le app normali puoi aggiornarle tranquillamente
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
Ciao mi è appena arrivato l'acer e avevo intenzione di fare il root esclusivamente per invertire le memorie, volevo chiederti:
1. C'è prima qualche aggiornamento di sistema da fare, visto che poi con il root non mi sarà più possibile farlo?
2. Una volta invertite le memorie, posso fare l'unroot senza perdere la modifica appena fatta?
3. Come faccio ad ibernare le applicazioni preinstallate che non mi servono e a non farle avviare con l'avvio del telefono?
Quote:
Originariamente inviato da Scinque
Si dovresti avere un aggiornamento di sistema, in ogni caso se fai l'unroot puoi farlo, la seconda domanda non posso rispondere ma credo che la modifica resti, e per ibernare usa qualche app cerca in google
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
Ciao, esiste un sito dove verificare l'ultima versione prima di fare l'unroot ? Grazie
dopo aver fatto il root vedendo questa guida posso mettere la mia sd da 32 gb e mettere li le applicazioni?
Quindi seguo prima questa guida per il root(non perdo la garanzia vero?) e successivamente inverto la memoria nella guida più in basso, in modo tale che le mie applicazioni vengano salvate sull'sd esterna, ho comprato una da 32 Gb class 10(potrei riscontrare dei problemi, le samsung sono le migliori?è pur sempre class 10); altri consigli da seguire? per migliorare l'audio?
andando ad eliminare applicazioni stock potrei rovinare il terminale??Non è meglio lasciar perdere la ram? che applicazioni potrei togliere ad elevato consumo?La batteria credo vada benissimo così e forse leggendo si può intervenire sulla ricezione aumentandola leggermento.
Leggendo tutti i post cavolo mi sono gasato troppo, non vedo che arrivi soprattutto per la velocità (quad-core) e il prezzo!! Quanta ram ha?