Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti scusate se non sono stato veloce a linkarvi il forum in mp ma non controllo spesso qui, in ogni caso volevo dire che ho spostato le mie guide da un'altra parte perchè non mi piace come (non) viene gestita la sezione riguardante l'e2 su androidiani, non c'è mezzo mod che mantenga l'ordine, quindi ho ben pensato di spostare il mio materiale, non posso pubblicare il link al forum direttamente perchè è vietato dal regolamento
In ogni caso se preferite continuare a leggere le guide qui, tramite qualche quoto fatto da qualche utente fate pure, non mi cambia molto :) come ho detto ho creato questo forum dedicato all'e2 solo per un fatto di ordine non per altro
-
salve ragazzi mi e' partito lo speaker del mio e2, ho intenzione di mandarlo in assistenza. devo ripristinare le memorie e togliere il root.
volevo procedere cosi': HARDRESET ; nuovo ROOT; REINVERTIRE LE MEMORIE; HARDRESET.
Con l'HARDRESET elimino il ROOT vero? ho la versione android 4.2.1 ve n'e' una nuova ufficiale vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
poipo
salve ragazzi mi e' partito lo speaker del mio e2, ho intenzione di mandarlo in assistenza. devo ripristinare le memorie e togliere il root.
volevo procedere cosi': HARDRESET ; nuovo ROOT; REINVERTIRE LE MEMORIE; HARDRESET.
Con l'HARDRESET elimino il ROOT vero? ho la versione android 4.2.1 ve n'e' una nuova ufficiale vero?
la 4.2.2 è l'ultima, non credo che con l'hardreset il root venga eliminato, basta che dalle impostazioni supersu fai unroot per togliere il root
-
Grazie della risposta veloce... scusa, non ricordo, come si accede a supersu?
-
Quote:
poipo
Grazie della risposta veloce... scusa, non ricordo, come si accede a supersu?
dovresti avere un collegamento nell'appdrawer se non lo hai lo trovi nel playstore supersu
-
ok ho reinvertito le memorie. Un dubbio, sul file manager ora mi riporta: memoria telefono spazio disponibile 1.21 GB spazio totale 1,62 GB; scheda sd (che é da 8 GB) spazio disponibile 7.4 gb spazio totale 7.4 GB. E' normale??
-
ho fatto un successivo hardreset e credo che abbia eliminato il root x conferma ho scaricato root checker lanciato mi rimanda questo messaggio:"Sorry This device does not have prpper root access." ok x l'assistenza vero?
-
Quote:
poipo
ho fatto un successivo hardreset e credo che abbia eliminato il root x conferma ho scaricato root checker lanciato mi rimanda questo messaggio:"Sorry This device does not have prpper root access." ok x l'assistenza vero?
si se il root è tolto sei ok per l'assistenza, è normale che la sd sia grande 7.4 gb in quanto nessuna memoria è grande quanto viene detto, anche negli hard disk del pc, se monti un hdd da 500 giga potrai notare che non è proprio da 500 gb ma avrà qualche giga in meno
-
e su questo non ci piove... infatti il mio dubbio era x quest'altra: memoria telefono spazio disponibile 1.21 GB spazio totale 1,62 GB. e' normale io ricordavo che aveva 4 GB di memoria interna...
azz.. cmq qualche cosa non va... non mifa fare l'aggiornamento al 4.2.2
-
Quote:
poipo
e su questo non ci piove... infatti il mio dubbio era x quest'altra: memoria telefono spazio disponibile 1.21 GB spazio totale 1,62 GB. e' normale io ricordavo che aveva 4 GB di memoria interna...
azz.. cmq qualche cosa non va... non mifa fare l'aggiornamento al 4.2.2
memoria telefono 1,62, archivio interno 2,35; i 4 giga sono divisi così