vero sommando m.tel e arc.int 4 giga...
Visualizzazione stampabile
vero sommando m.tel e arc.int 4 giga...
l'aggiornamento l'ho fatto con l'altro sistema (descritto sul sito acer copiando il file di aggiornamento direttamente sulla sd) che ne pensi? c'e' ancora il root?
provo. e' definitiva con supersu l'eliminazione del root?
Scaricato, aprendolo mi scrive: "eseguibile SU non presente, e SuperSU non puo installarlo. Questo e' un problema."
... se apro ES File Explores il minu a tendina risulta molto ridotto e tra le altre voci mi manca anche "sfoglia come root". secondo me con l'aggiornamento l'ho perso sto benedetto root... voi che dite? qualcuno che puo' confermare questa mia teoria?
Ave androidiani.
Ho seguito tutte le indicazioni della guida ma purtroppo ho un problema con motochopper: quando eseguo il file "run", dopo aver avviato la procedura ha schermo mi esce la schermata che allego, con l'inquietante scritta "Failure"Allegato 127006
Ora, sul dispositivo rootchecker mi dice che il root non c'è, superSU che non può lavorare ma ad esempio con NoBloat ho potuto lavorare come se avessi i permessi. Ora vorrei utilizzare ES file explorer con i permessi ma non riesco. Consigli?