Visualizzazione stampabile
-
Controlla bene perché la versione bianca l'ho vista ma costava un po' di più.
Comunque spero che il wifi vada bene, alcuni dicono che si connette senza problemi, perché non è un difetto da poco, anche se la mia casa non è enorme.
Per il GPS invece è la prima volta che leggo che ha difetti, strano non dovrebbe avere glonass?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tuttosport
Grazie a entrambi per le risposte!
Leggendo i commenti, le uniche note negative sono la lingua cinese all'avvio (molti hanno trovato difficoltà nel cambiarla), e la debolezza nell'agganciare il segnale wifi e gps (ma questi sappiamo essere problemi comuni a tutti i terminali della serie).
Peccato che lo vendano in versione nera, io avrei preferito la bianca!
Ci penso ancora un po' e se mi decido procedo all'acquisto :)
lingua inglese all'accensione, basta spostarsi su italiano alla scelta
io non ho problemi ne col wifi ne col gps, ho notato solo una ricezione wifi più bassa a livello di "tacche" visualizzate sul terminale ma la connessione è veloce e stabile (su diversi piani della casa)
negli altri thread cmq se n'è discusso parecchio e ci sono varie impressioni
-
Quote:
RedHunter117
Controlla bene perché la versione bianca l'ho vista ma costava un po' di più.
Comunque spero che il wifi vada bene, alcuni dicono che si connette senza problemi, perché non è un difetto da poco, anche se la mia casa non è enorme.
Per il GPS invece è la prima volta che leggo che ha difetti, strano non dovrebbe avere glonass?
Sisi la bianca costa di più. Non è neppure ama.zon il venditore, ma un terzo. Quindi comunque non converrebbe.
Per un risparmio di 25/30€ rispetto al nostro mercato, sono disposto a rinunciare al colore bianco (e magari spendere poi quei soldi per comprare una scheda di memoria, o qualche cover) :)
Del gps le lamentele consistevano nella lentezza del terminale ad effettuare il fix. Ma ad esempio su youtube ho trovato la recensione di telefonino.net nella quale questo problema non veniva segnalato, quindi credo dipenda dai singoli casi, piuttosto che a difetti veri e propri dei terminali :)
Ma tu hai già provveduto all'acquisto?
-
Si l'ho preso anche io nero su Amazon.fr, mi dovrebbe arrivare a giorni.
-
Salve a tutti, sono nuovo del forum, ma ho letto con interesse tutti i commenti precedenti su ACER LIQUID E 2 DUO, tanto che sono abbastanza convinto di acquistarlo. Volevo però chiedervi perchè su amazon.fr indicano codice modello HM.HC5EF.001, mentre su EXPANSYS indicano codice modello HM.HC5EB.001? Sono due modelli diversi? quali differenze ci sono? su quale dei due siti inviano già la versione aggiornata con android 4.2.2? Grazie per le risposte che riuscirete a darmi.
-
acer liquid e 2
Quote:
liquidliquid
Salve a tutti, sono nuovo del forum, ma ho letto con interesse tutti i commenti precedenti su ACER LIQUID E 2 DUO, tanto che sono abbastanza convinto di acquistarlo. Volevo però chiedervi perchè su amazon.fr indicano codice modello HM.HC5EF.001, mentre su EXPANSYS indicano codice modello HM.HC5EB.001? Sono due modelli diversi? quali differenze ci sono? su quale dei due siti inviano già la versione aggiornata con android 4.2.2? Grazie per le risposte che riuscirete a darmi.
ciao,dei numeri di riferimento non so nulla, il mio l'ho preso da expansis,il 2 settembre,(erano esauriti da tutti i venditori) è arrivato in 4 giorni dall'acquisto,pagato 213 con la spedizione,prodotto in agosto(cosi è scritto dietro la batteria)con android 4.2.2 e la funzione sposta a scheda sd,più di così:)
-
Io mi sono lanciato e l'ho comprato da amazon.fr per 178,25 euri (incluse spedizione e iva), oggi è stato spedito dal ridente paesino francese di Saran, non resta che attendere...
-
su Amazzonia francese ormai ha raggiunto circa i 160 euro.
considerando la TVA (simile alla nostra IVA) e le spese di spedizioni "internazionali", arriviamo sui 170 euro.
io ne ho comprati 3; 2 sono arrivati subito, mentre 1 l'ho dovuto annullare per problemi fra le poste e amazon <.<
cmq mi sento di sconsigliarvi l'acquisto multiplo di questo terminale. se ne volete prendere + di 1, fatene uno per volta, altrimenti rischiate di non poter usare la carta x 1 mese (quelo che mi è accaduto).
Per il resto, questo SP è davvero grandioso. u.u
-
Quote:
AleSiryus
su Amazzonia francese ormai ha raggiunto circa i 160 euro.
considerando la TVA (simile alla nostra IVA) e le spese di spedizioni "internazionali", arriviamo sui 170 euro.
io ne ho comprati 3; 2 sono arrivati subito, mentre 1 l'ho dovuto annullare per problemi fra le poste e amazon <.<
cmq mi sento di sconsigliarvi l'acquisto multiplo di questo terminale. se ne volete prendere + di 1, fatene uno per volta, altrimenti rischiate di non poter usare la carta x 1 mese (quelo che mi è accaduto).
Per il resto, questo SP è davvero grandioso. u.u
Ti posso chiedere una cosa per curiosità? Potresti controllare tramite il programma apposito sullo store se hai pixel bruciati? Si dovrebbero notare su sfondo nero.
Io ne ho presi 2 sempre su Amazon.fr e tutti e due avevano questo problema.
-
Quote:
RedHunter117
Ti posso chiedere una cosa per curiosità? Potresti controllare tramite il programma apposito sullo store se hai pixel bruciati? Si dovrebbero notare su sfondo nero.
Io ne ho presi 2 sempre su Amazon.fr e tutti e due avevano questo problema.
provato con "dead pixel test" e risulta tutto perfetto! con varie tonalità di colore u.u
quello del mio amico non lo so, dovrei chiederlo!