Anch'io l'ho acquistato da amazon.fr, i pixel ci sono tutti :) l'unico difetto è sulla luminosità dei tre tasti touch che non si illuminano completamente, nella parte alta sono smorti.
Visualizzazione stampabile
su questa cosa dei tasti, quoto EMS.
non so se sia normale (anche il mio amico ce l'ha così), ma a me personalmente non da fastidio.. sembra quasi fatto apposta! =)
volutamente no...diciamo che è un marchio acer fare le cose a "cinesata". Chi ha avuto portatili acer sa cosa significa avere le plastiche non tagliate alla perfezione, pezzi che si smontano da soli, incastri che non incastrano bene...e in questo caso luci accese a metà :)
si vede che li hai avuti negli ultimi anni...ho lavorato nei primi anni 2000 in un negozio di informatica e permettimi di dire che la maggior parte dei portatili che ci portavano rotti erano acer. Inoltre negli ultimi anni la situazione è cambiata ma comunque a livello qualitativo sony, hp e dell sono anni luce più avanti
a prescindere se a livello notebook acer sia o non sia un disastro, questo particolare è stato fatto volutamente
un cattivo assemblaggio non può portare tutti i terminali ad avere la stessa degradazione di luminosità, capisco se anche solo qui sul forum qualcuno avesse piena luminosità, altri a spegnersi verso l'alto, altri verso sinistra ad esempio... ma è così per tutti
3° acer arrivato oggi a casa..
pixel apposto.
tastini opachi nella parte alta!
ma ripeto, a me non danno fastidio! basta che funzioni tutto abbomba! lol