Lo hai comprato da ama.zon francese?
Tra l'altro ora è disponibile anche la versione bianca ad un prezzo ottimo di 166€!! Sono mooolto tentato :)
Visualizzazione stampabile
jaja! amazzonia francese^^
la consegna è anche bella rapida!
c'è un dubbio che mi sta assillando...io l'ho preso in italia non in francia perchè ho fatto il seguente ragionamento: acer come è sua politica offre garanzia solo ai prodotti acquistati direttamente nel paese in cui viene chiesta assistenza (lo hai comprato in italia...hai garanzia in italia), tranne le rare eccezioni in cui ti trovi in trasferta all'estero per breve tempo. So questa cosa perchè mi è capitato una volta un problema con un cliente che aveva acquistato il computer in germania e in italia non glielo hanno voluto riparare...ora non so se sia così anche con i cellulari ma se è così non è che conviene tanto comprarlo in francia
purtroppo, non mi ricordo dove, ho letto che è possibile anche portarlo in italia, dato che la garanzia dovrebbe essere europea... ma non sono sicuro al 100% della validità di questa notizia!
inoltre ho letto che se richiedi assistenza, sono loro che ti pagano la spedizione! o.O
nonostante sia stato già detto e scritto, questo terminale non è stato commercializzato ufficialmente da acer in italia (a meno di cambi degli ultimi gg/sett) quindi anche acquistando da ecommerce italiano si acquista una versione europea, la garanzia chiaramente si avrà con lo store online e/o con acer stessa
sul sito acer non è segnato tra i prodotti per il nostro mercato, lo si trova mi pare nel supporto e basta
Anche io ho chiesto direttamente al supporto acer per la garanzia e mi ha confermato che anche se comprato all'estero danno i 24 mesi di garanzia dalla data di acquisto.
E2 appare sui siti tedesco, inglese e spagnolo della acer mentre su quello italiano c'è solo il supporto e il download di aggiornamenti e manuale italiano.
Confermo anche io che in caso di necessità l'assistenza è italiana anche se lo smartphone è acquistato all'estero (Francia nel nostro caso).
A mia domanda, ecco la risposta di Acer via mail: http://img.tapatalk.com/d/13/10/23/eryranet.jpg
Garanzia Italia dunque, fugato ogni dubbio (anche se era stato già scritto più volte) :)
magari potremmo aprire un topic apposito, in questa sezione, spiegando che è possibile avere la manutenzione di questo terminale!
Così chi vuole, può comprarlo tranquillamente, togliendosi ogni dubbio, dato che qualcuno non si è fidato a comprarlo dalla francia, proprio x incertezza =)