Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi,
secondo Voi, qual'č il prezzo pių basso per ora in giro per acquistare questo smartphone?
Ho visto quello che mi sembra un ottimo prezzo (149,26€+5,90€s.s.) su PAFSHOP.com, ma non conosco il sito e inoltre chiedono il pagamento delle commissioni del 3,8% con acquisti tramite PayPal.
Suggerimenti pių o altrettanto convenienti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
elegantman
Ciao a tutti ragazzi,
secondo Voi, qual'č il prezzo pių basso per ora in giro per acquistare questo smartphone?
Ho visto quello che mi sembra un ottimo prezzo (149,26€+5,90€s.s.) su PAFSHOP.com, ma non conosco il sito e inoltre chiedono il pagamento delle commissioni del 3,8% con acquisti tramite PayPal.
Suggerimenti pių o altrettanto convenienti?
Con il 3.8% in pių verresti a spendere 161.05€, pių di quanto offre AmazonFR ma meno di quanto costa su Expansys
-
Ciao Pulse,
alla fine l'ho preso su un sito italiano a 150€ spedizione con corriere inclusa. ;)
Dovrebbe arrivarmi mercoledė. :D
-
Quote:
elegantman
Ciao Pulse,
alla fine l'ho preso su un sito italiano a 150€ spedizione con corriere inclusa. ;)
Dovrebbe arrivarmi mercoledė. :D
Un prezzo fantastico! Posso chiederti di condividere con noi il nome del sito dove l'hai acquistato?
-
Shop Ricomincio da tre. :)
-
Garanzia Italia o Europa ???
I problemi con il Gps sono stati risolti ??
-
Garanzia Europa, come anche Amazon, Orange e tantissimi altri, ma da quel che ne so le differenze non sono eclatanti.
Che problemi ha il GPS?
-
Qualcuno ha riportato problemi nell'agganciare i satelliti .... ma sinceramente nelle recensioni che ho trovato non ne parlano.
Cosa cambia in pratica con la garanzia Europa anzichč quella Italia ??
-
Quote:
mrcrowley
Qualcuno ha riportato problemi nell'agganciare i satelliti .... ma sinceramente nelle recensioni che ho trovato non ne parlano.
Cosa cambia in pratica con la garanzia Europa anzichč quella Italia ??
Io mi sono lamentato pių volte, ma il problema era su applicazioni diverse dal navigatore google, ossia il bug noto dei chip mtk6589 con le applicazioni di tracking tipo endomondo e simili, che mi si riproponeva su tutte le applicazioni che usano il gps (a me nello specifico probus che dava fermate a 400 metri ed ero sotto la paletta, sempre se le trovava!!!). Il problema č stato risolto ufficialmente con l'aggiornamento 1.030 ed ora č abbastanza preciso e veloce ad agganciare.
-
Ciao
ordinato ieri su orange store con batteria di soccorso power bank a 164 euro compreso spedizione.
Il tracking dhl oggi me lo dava gia' a meta' strada. Che dire se non speriamo bene come ogni volta che ordino online....