Visualizzazione stampabile
-
qualità fotocamera
ciao ragzzu apro questo argomento per chiedere come vi sembra la qualità della fotocamera. ..premetto che è il mio primo smartphone quindi non ho termini di paragone però mi sembra che le faccia un po sfocate..come se non mettesse bene a fuoco..qualcuno ha notato la strssa cisa?
Inviato dal mio V370 usando []Androidiani App[]
-
È già stato aperto un post su questo argomento! ;)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
libs
ciao ragzzu apro questo argomento per chiedere come vi sembra la qualità della fotocamera. ..premetto che è il mio primo smartphone quindi non ho termini di paragone però mi sembra che le faccia un po sfocate..come se non mettesse bene a fuoco..qualcuno ha notato la strssa cisa?
Inviato dal mio V370 usando []Androidiani App[]
non fa foto buone, discrete ma non buone, in ogni caso cambiando rom ho notato che è anche colpa dell'app della fotocamera acer, in quanto con miui il livello di qualità aumenta, non di molto ma migliora sopratutto le macro
-
1 allegato(i)
da qualche settimana utilizzo questo programma per gestire la fotocamera "Lenovo.super.camera.and.gallery.v.3.5.5.0128.1308 12.19126.b.5130812" le foto sono migliorate parecchio e le immagini sono molto più stabili
Allegato 88728
-
dunque consigliate di installare app?
-
Prova diverse app io con questa della lenovo mi trovo veramente bene confrontando le foto con quelle dell' app di serie noto miglioramenti dell immagine e ed compatibile con la mia mano non ferma.
V370 + gravitybox + 2gb memoria app. + pure mod.(audio+performance). Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App
-
per caso c'è un topic dove posso trovare app dedicate alla fotografia?o.O
-
Quote:
AleSiryus
per caso c'è un topic dove posso trovare app dedicate alla fotografia?o.O
c'è google dove puoi trovare le app dedicate alla fotografia..:D
-
sì, lo so! xD
intendevo qualcuna consigliata da androidiani! eheh
-
io non uso molto la fotocamera ma uso camera360 (effetti carini e ritocco veloce della luce/colore prima del salvataggio)
secondo me se qualcuno ha voglia (e chiaramente è appassionato di fotografia oltre che un discreto conoscitore) potrebbe provarne qualcuna di quelle gratuite e fare una sorta di classifica o di quelle consigliate...
-
Quote:
8marco3
io non uso molto la fotocamera ma uso camera360 (effetti carini e ritocco veloce della luce/colore prima del salvataggio)
secondo me se qualcuno ha voglia (e chiaramente è appassionato di fotografia oltre che un discreto conoscitore) potrebbe provarne qualcuna di quelle gratuite e fare una sorta di classifica o di quelle consigliate...
si ma il problema non è molto sugli effetti, per gli effetti e le modifiche ce ne sono a bizzeffe, addirittura google+ ti permette di modificarle prima di caricarle, il problema maggiore è trovare un'applicazione che sfrutta al massimo l'hardware del nostro telefono, io ho notato che la miui avendo librerie diverse per la fotocamera permette di scattare macro migliori rispetto alla stock ad esempio
-
Quote:
DadoXI
si ma il problema non è molto sugli effetti, per gli effetti e le modifiche ce ne sono a bizzeffe, addirittura google+ ti permette di modificarle prima di caricarle, il problema maggiore è trovare un'applicazione che sfrutta al massimo l'hardware del nostro telefono, io ho notato che la miui avendo librerie diverse per la fotocamera permette di scattare macro migliori rispetto alla stock ad esempio
proprio per questo chiedevo se qualcuno che ne sa ha voglia di provarne un pò e fare una graduatoria
-
ed ecco perchè, ho chiesto se per caso ci fosse un tpic dove venisse descritto tutto ciò!^^
-
Quote:
jj747
da qualche settimana utilizzo questo programma per gestire la fotocamera "Lenovo.super.camera.and.gallery.v.3.5.5.0128.1308 12.19126.b.5130812" le foto sono migliorate parecchio e le immagini sono molto più stabili
Allegato 88728
Da dove si può scaricare?
Io comunque uso camera fx, ma non mi sembra che faccia foto migliori....
Ciao
-
Google + tutto il resto. Quest app non ha filtri o fesserie varie (per chi come me rimpiange la pellicola i rullini e le vecchie reflex) e una valida alternativa all app fotocamera e galleria stock
V370 + gravitybox + 2gb memoria app. + pure mod.(audio+performance). Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App