Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Pixel bloccati?
Ieri mi è arrivato finalmente il telefono però purtroppo ho notato che il display mi presenta dei pixel bloccati :(
Da questa foto si riescono a vedere abbastanza beneAllegato 85182
Il più visibile è quello in basso a sinistra mentre gli altri si vedono meno e comunque quasi solo su colori scuri.
Ho provato a fare girare un pò una di quelle app per fixare i pixel ma niente, cosa mi consigliate di fare?L'assistenza copre questo problema?Perché non vorrei peggiorasse col tempo.E quanti giorni ci vorrebbero perché mi torni riparato?
-
Pixel bloccati?
Purtroppo questo dei pixel morti, pare essere un problema diffuso di questi terminali. Ho letto di altre persone con il tuo stesso problema.
Se non erro ci vuole un numero minimo di pixel morti, affinché l'assistenza possa intervenire.
Aspetta risposte più dettagliate della mia.
Intanto potresti provare a leggere il manuale d'uso che ti è arrivato con il telefono, e tentare di vedere se leggi scritto qualcosa in merito nelle condizioni contrattuali.
Ps io comunque ne conto 4, di cui quello in basso a sinistra il più visibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tuttosport
Purtroppo questo dei pixel morti, pare essere un problema diffuso di questi terminali. Ho letto di altre persone con il tuo stesso problema.
Se non erro ci vuole un numero minimo di pixel morti, affinché l'assistenza possa intervenire.
Aspetta risposte più dettagliate della mia.
Intanto potresti provare a leggere il manuale d'uso che ti è arrivato con il telefono, e tentare di vedere se leggi scritto qualcosa in merito nelle condizioni contrattuali.
Ps io comunque ne conto 4, di cui quello in basso a sinistra il più visibile.
Purtroppo non ho trovato nulla su questo problema, magari se qualcuno me lo avesse detto prima ci avrei pensato 2 volte prima di prenderlo.
Non me l'aspettavo una cosa del genere da una marca come Acer sinceramente.
C'è ne sono 5/6 di pixel uno più in alto mi sa che non sono riuscito a fotografarlo.Non mi sembrano a affatto pochi.
-
Qualche altro consiglio?
Comunque ho inviato una mail al servizio clienti, vediamo un po' che mi dicono.
-
un altro utente ha avuto problemi (al wireless però... non prendeva nulla...) avendo acquistato da amaz.on, ha compilato il modulo di reso con cambio e gli hanno inviato il nuovo terminale ancor prima di ricevere quello difettato
dovresti essere ancora in tempo anche con il recesso cmq
per il resto mi spiace che ti sei beccato un cell col display difettoso
-
Grazie del sostegno sono un po' giù al momento :-(
Ma la mail devo mandarla ad Amazon francese, che è quello dove ho preso il telefono o va bene anche Amazon italiano? Perché ho notato che sul pacco dove era imballato il cell c'è scritto Amazon.it.
In caso provo domani visto che il servizio clienti Acer non mi ha ancora risposto.
-
Pixel bloccati?
Quote:
Originariamente inviato da
RedHunter117
Grazie del sostegno sono un po' giù al momento :-(
Ma la mail devo mandarla ad Amazon francese, che è quello dove ho preso il telefono o va bene anche Amazon italiano? Perché ho notato che sul pacco dove era imballato il cell c'è scritto Amazon.it.
In caso provo domani visto che il servizio clienti Acer non mi ha ancora risposto.
Nel dubbio mandala a tutti, tanto male che va non ti rispondono.
Non essere preoccupato, ama.zon è una garanzia. Non importa se francese o italiano, il prodotto ti verrà sicuramente sostituito ;) stai tranquillo, serve solo qualche altro giorno di pazienza :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tuttosport
Nel dubbio mandala a tutti, tanto male che va non ti rispondono.
Non essere preoccupato, ama.zon è una garanzia. Non importa se francese o italiano, il prodotto ti verrà sicuramente sostituito ;) stai tranquillo, serve solo qualche altro giorno di pazienza :)
quoto Tuttosport
contatta amaz.on italia ma penso che avendo acquistato su .fr dovrai passare tramite loro!
-
Allora, Amazon.it mi ha appena risposto ma purtroppo devo per forza contattare quello francese.Ora è un pò un casino con la lingua anche solo per capire dove cliccare!La mail gliela mando in inglese spero vada bene.
Edit: Ok ci sono riuscito vediamo che mi dicono.
-
1 allegato(i)
Mi hanno risposto, me ne hanno spedito già uno nuovo! :o
Grandiosi.E Acer da ieri manco mi ha risposto!
Comunque raga, mi hanno dato le istruzioni per rispedire il cell difettoso, ma sono in francese, c'è una etichetta da stampare, questa Allegato 85293
La devo stampare e sopra nelle linee scrivere il mio indirizzo e poi spedirlo giusto?Che poi l'immagine non me la salva nemmeno con il codice a barre sotto quindi devo fare uno stamp con windows.
Poi in allegato dentro il pacco devo mettere un foglio con la mia mail, il problema del telefono e il codice dell'ordine?Grazie mille :)