Visualizzazione stampabile
-
Ieri non ho fatto in tempo a fare le prove, ho fatto delle foto e nei limiti delle capacità di questi sensori mi sembrano venute bene.
Il problema potrebbe essere legato alla luce al neon, leggendo si forum Canon e Nikon salta fuori che macchine molto più blasonate hanno problemi con questo tipo di luce.
Ti incollo una frase :
la luce artificiale di certi neon ha un temperatura colore pulsante, il nostro occhio non la percepisce mentre la fotocamera si, può capitare che tra una foto e altra cambi e ti da colori diversi, proverei a fotografare il cartoncino alla luce del Sole che non è pulsante come quella artificiale.
Cerca su Google "neon foto difetti", o altre parole chiave.
secondo me è legato a questo tipo di luce artificiale.
-
Ultimamente dead trigger va spesso in blocco, quindi esce dal gioco, facendomi perdere la missione... capita anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigiotd
Ultimamente dead trigger va spesso in blocco, quindi esce dal gioco, facendomi perdere la missione... capita anche a voi?
Dead trigger 1 o il 2?
A me il 2 va bene anche a grafica high, giusto prima per la prima volta mi è capitato un bug che non mi faceva distruggere gli altoparlanti e i barili esplosivi e ho dovuto uscire dalla missione.
Il primo non so come va.
-
Quote:
RedHunter117
Dead trigger 1 o il 2?
A me il 2 va bene anche a grafica high, giusto prima per la prima volta mi è capitato un bug che non mi faceva distruggere gli altoparlanti e i barili esplosivi e ho dovuto uscire dalla missione.
Il primo non so come va.
Per ora sono ancora sull'1... tu x quanto tempo di seguito lo hai provato?
Ciao
-
Anche più di un ora, dead trigger 2 però, non il primo.
-
Ho notato un nuovo difetto, in pratica appena ci si muove in basso e in alto scrollando le varie pagine, in basso allo schermo appare una riga che va da destra a sinistra, per poi sparire appena non si muove lo schermo.
Tra pixel bruciati e ora questa linea il display è davvero deludente.
-
Pagine di cosa?
Perchè io se scorro videate web, rubrica, documenti word non noto nulla ...
-
Ma dico io, come si fa a fare un telefono così bello e performante con una fotocamera così?..... Ho un huawei y300 e non c'è paragone per quanto riguarda le foto..... Sto seriamente pensando di restituirlo definitivamente
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Marsid ma scusa a questo punto prendi una fotocamera. A parte che tutta questa mediocrità nelle foto non l'ho notata, anzi le macro sono buone sempre se non fai il fotografo di professione. Il prezzo di questo smartphone penso sia il migliore sul mercato per quello che offre, poi se sei un samsunghiano allo stesso prezzo trovi la metà della metà dell'Acer. A parte che il Huawei ha 5 mpx e l'Acer 8mpx, la risoluzione foto è migliore nell'Acer dove tra l'altro c'è lo zoom e nel Huawei no (scheda tecnica Telefonino.net). Davvero non capisco come fai questo confronto.
-
Quote:
flashgordon
Marsid ma scusa a questo punto prendi una fotocamera. A parte che tutta questa mediocrità nelle foto non l'ho notata, anzi le macro sono buone sempre se non fai il fotografo di professione. Il prezzo di questo smartphone penso sia il migliore sul mercato per quello che offre, poi se sei un samsunghiano allo stesso prezzo trovi la metà della metà dell'Acer. A parte che il Huawei ha 5 mpx e l'Acer 8mpx, la risoluzione foto è migliore nell'Acer dove tra l'altro c'è lo zoom e nel Huawei no (scheda tecnica Telefonino.net). Davvero non capisco come fai questo confronto.
....appunto....Huawei ha 5 Mpx e le foto sono nettamente,anzi di più,migliori e lo zoom c'è....almeno sul mio....poi ho un Huawei questo Acer e un nexus7.....dove sarei samsunghiano!!
Ho pure premesso che è un telefono bellissimo per tutto il resto
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
-
Premesso che solitamente non si può avere tutto (prezzo basso, prestazioni in tutto ecc), mi pare che le foto non siano peggio di altri strumenti di pari MPX.
Comunque personalmente il telefono lo uso per telefonare, se devo fare belle foto uso la macchina fotografica, e se devo navigare velocemente e vedere bene uso il PC.
Se poi questo telefono ti dà tanto fastidio, lo puoi rendere senza il minimo problema, oppure ti serve uno sprone di un forum per le tue decisioni?
-
Mi pare di aver ampiamente è più volte detto che è un bel telefono....mi pare che questa sia la sezione del forum dove ognuno può segnalare i difetti rilevati.....per me questo è un difetto....per altri lo è la poca memoria.....Non vedo il problema....chi ritiene che abbia poca memoria allora si deve comprare un hard disk?....
-
No no Marsid scusa se è sembrato un messaggio accorato, non era mia intenzione. Il Samsunghiano era sarcastico perché molti tendono a sovrastimare device praticamente inutili rispetto al prezzo, era una nota sarcastica. Ognuno ha i suoi gusti ovviamente. Il nexus è proprio un altro mondo, infatti lo sto facendo comprare a mio fratello. Io cmq mi trovo davvero bene facendo il confronto con il mio vecchio telefono Lg Optimus Hub 512 ram e 800mhz di processore, quindi son migliorato. L'unico difetto che ho riscontrato è la scarsa definizione nei video youtube.
-
Quote:
Originariamente inviato da flashgordon
No no Marsid scusa se è sembrato un messaggio accorato, non era mia intenzione. Il Samsunghiano era sarcastico perché molti tendono a sovrastimare device praticamente inutili rispetto al prezzo, era una nota sarcastica. Ognuno ha i suoi gusti ovviamente. Il nexus è proprio un altro mondo, infatti lo sto facendo comprare a mio fratello. Io cmq mi trovo davvero bene facendo il confronto con il mio vecchio telefono Lg Optimus Hub 512 ram e 800mhz di processore, quindi son migliorato. L'unico difetto che ho riscontrato è la scarsa definizione nei video youtube.
Personalmente non ho notato difetti oltre a quello della fotocamera, che è effettivamente un difetto perché è palese che non sono 8mpx saranno si è no 3mpx, almeno su i due che attualmente sono in mio possesso.....forse provengono dallo stesso stok difettato visto che nessun altro lamenta tale difetto
-
Premesso che faccio pochissime foto, non mi sembra poi così male la qualità... Certo, ci sono fotocamere migliori (l's3 di mia figlia ad esempio), ma nessuno ti regala niente: in questa fascia di prezzo io non ho trovato niente di meglio. Uso il cellulare per lavoro e finalmente, grazie al dual sim, posso evitare di girare con 2 cellulari.
-
Salve, a qualcuno capita che il telefono di spegne quando si scatta una foto con il flash? E qualcuno sa se questo problema è risolvibile? A me lo fa sempre, pensavo dipendesse dalla carica della batteria, ma lo fa anche quando è carica
-
Che qualcuno ci abbia fatto caso:
quando effettuo una chiamata, al massimo del volume, alle volte la voce dall'altra parte, soprattutto quando si parla ad alta voce, risulta "distorta", come se il volume fosse troppo alto, con il tipico suono di distorsione ("tzzh tzzh").
Purtroppo non riesco a capire se dipenda dallo speaker o dalla linea (se chiamo il 40916, ad esmepio, si sente perfettamente, sempre).
Altri hanno notato questa cosa?
forse è proprio l'audio del telefono che risulta un pò basso di default e quindi distrorce quando si parla al max del volume ed ad un tono di voce alto.
-
Quote:
AleSiryus
Che qualcuno ci abbia fatto caso:
quando effettuo una chiamata, al massimo del volume, alle volte la voce dall'altra parte, soprattutto quando si parla ad alta voce, risulta "distorta", come se il volume fosse troppo alto, con il tipico suono di distorsione ("tzzh tzzh").
Anch'io l'ho notato, al massimo del volume sento a volte come una vibrazione metallica nella voce dell'interlocutore.
-
Quote:
hardhu
Anch'io l'ho notato, al massimo del volume sento a volte come una vibrazione metallica nella voce dell'interlocutore.
anche se allontani un pò il telefono dall'orecchio?!
-
Quote:
AleSiryus
anche se allontani un pò il telefono dall'orecchio?!
Dovrei fare una prova, io di solito abbasso il volume quando mi capita.
-
Altro difetto: dopo l'ultimo aggiornamento il telefono crasha continuamente e diventa inutilizzabile :(
-
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha il mio stesso problema e sa come risolvere la cosa, quando premo il tasto di accensione e si illumina il display bloccato, si vede in alto un rettangolo bianco di una pagina aperta in precedenza, penso sia un pezzo della pagina Utilizzo dati. Quando sblocco il telefono sparisce, la cosa non mi disturba piu di tanto, ma ho cercato di comunque di eliminarla ma non ci sono riuscito. Qualcuno mi puo aiutare ?
-
Giorno 12 febbraio ho ricevuto due Acer Liquid E2, da una nota dita di telefonia.
All’accensione ho notato che mi chiedeva la selezione della lingua e di una connessione WiFi cosa fatta. Sono subito andato a vedere la versione di android ed era la versione 4.2.2. Con la due sim inserite e la sd inserita ho notato che acer mi ha inviato un aggiornamento ma non so dire di che aggiornamento si trattasse. A questo punto sono venuto sul forum alla voce “Difetti Acer E2” e ho iniziato a verificare man mano i difetti elencati nel forum. Vi devo dire che per mia fortuna non ho rilevato ancora difetti elencati nel forum come:
-Pixel bruciati ho utilizzato come test l’applicazione di PlayStore che si chiama Display Test ottimo per chi è molto pignolo risultato nessun pixel bruciato
-I 3 tasti android illuminati alla perfezione
-GPS ho seguito il consiglio del forum tutto Ok
-WI-FI ottimo il suo funzionamento sia come qualità e come distanza
-Bluetooth buono il funzionamento
-Nessuna imperfezione per quanto riguarda il telaio e il display.
-Per il resto dei difetti devo ancora verificare.
N.B. ho verificato le stesse cose per entrambi i telefoni.
-
Ne sono in possesso da poco tempo ma io nel mio non noto quello che tu dici.
-
Io ne sono in possesso da 4 mesi e mi da grandi soddisfazioni, lo uso con la seconda scheda e con la scheda del lavoro, la mia scheda principale è su un iphone 5. Per quello che serve a me fa più del suo dovere il processore quad core si sente tutto in navigazione e lo scrolling è eccezionale pari se non superiore al mio Iphone5. Ho solo un problemino, ma possibile che non si può disattivate la vibrazione, non ho impostato nessun avviso sui messaggi, ma ogni volta che ne arriva 1 vibra e onestamente mi da un po' fastidio specialmente quando succede sulla scheda del lavoro dopo che ho smontato..... si può risolvere?
-
Aggiungo a questo thread un problema/difetto che mi affligge da mesi (a quanto pare solo a me però!), di cui ho già parlato anche qui nel forum, in passato, ma di cui non riesco ancora a venire a capo: il fatto che il doppio/triplo click del pulsante degli auricolari non viene riconosciuto.
Ci sono infatti lettori multimediali per android come PowerAmp o N7Player che consentono di andare avanti di una traccia tramite doppio click e indietro tramite triplo click. Addirittura, altre app come Headset Button Controller permettono di assegnare ai click multipli funzioni personalizzate (anche per 4, 5, 6 click successivi). Tutto ciò su questo telefono non funziona, e con qualsiasi auricolare io abbia provato: il singolo click che mette in play/pausa la traccia viene riconosciuto correttamente, ma 2, 3 o più... no.
E per chi come me usa molto gli auricolari è una bella scocciatura... :(
-
Inserisco qui anch'io un difetto che ho trovato in questo acer e 2 (ho il modello duo con due sim - TIM e POSTEMOBILE) acquistato la prima settimana di gennaio di quest'anno 2014.
Tengo a precisare che ho effettuato tutti gli aggiornamenti fin'ora. Possiedo la versione 4.2.2 e ho notato che ogni tanto mi si cancellano le foto e filmati che ho memorizzato! Mi è successo per entrambe le memorie, sia su SD sia sulla memoria del telefono.
La prima volta ho pensato fosse stato un mio errore, ma ora sta succedendo di nuovo...mi spariscono le foto che ho scattato. Non so se è successo anche a qualcun' altro.
Il telefono comunque è ancora in garanzia e l'ho comprato su pixmania ed ho effettuato l'estensione di altri 2 anni sulla garanzia. Che sia il caso di riportarlo indietro e farlo riparare?
-
Salve a tutti,
ho riscontrato un problema con il wifi, nel senso che non riusciva a prendere l'ip, ma rimaneva in "acquisizione IP in corso...". Ho dovuto resettare.
Chiedo gentilmente se oltre ad operazioni tipo:
-elimina SSID,
-accendi e spegni (telefono e wifi),
- prove con ulteriori access-point,
avrei potuto effettuare qualche altra operazione, evitando di resettarlo.
Grazie
-
Vorrei capire e risolvere il problema che ho. Il vostro telefono si comporta come il mio?
Collego il telefono al portatile con un cavo audio maschio maschio. Registro e analizzo col computer portatile il segnale audio proveniente dal telefono (io uso wavepad ma ce ne sono tanti). Scarico sul telefono una applicazione come "signal generator". Se genero una sinusoide la vedo correttamente, se genero una onda quadra la vedo totalmente distorta. Sono sicuro al 100% che è un problema del sistema operativo, come risolvo? È un problema comune? La stessa prova con un iPhone da un ottimo risultato.