Visualizzazione stampabile
-
plug-in video
salve a tutti, nuovo (o vecchio) problema sul mio V370, aprendo alcuni siti con Chrome, al momento di accedere ai video streaming o precaricati mi dice che il plug-in non è supportato, però non mi dice di cosa si tratta. Come al solito questo evidenzia la mia ignoranza in materia, mi potete aiutare? grazie.:)
-
riapro il caso con qualche informazione in più. I video in questione sono Flash (FLV) che non sono visibili su smartphone, ci sono però delle app che li leggono (secondo le info che ho ricevuto) io ne ho provate alcune ma non funzionano, penso perchè non si attivano all'apertura sul browser del video in questione, ma solamente se importi il file. Avete qualche info da passare.
Grazie
Ciao.
-
plug-in video
Io direi di utilizzare un altro browser. Ho letto che Chrome non è il massimo in quanto a fluidità.
-
plug-in video
Quote:
Originariamente inviato da
Tuttosport
Io direi di utilizzare un altro browser. Ho letto che Chrome non è il massimo in quanto a fluidità.
in realtà lo stesso problema c'è anche con il browser pre installato.
-
Quote:
claudio49m
in realtà lo stesso problema c'è anche con il browser pre installato.
Prova ad installare QUESTO, quindi ad aprire con Chrome un qualsiasi video su Ytube.
-
Gia fatto in precedenza, era uno tra quelli che poi ho disinstallato perchè inutile, l'ho reinstallato con lo stesso risultato.
Quote:
Pulse
Prova ad installare
QUESTO, quindi ad aprire con Chrome un qualsiasi video su Ytube.
-
nonostante non sopporti chrome, devo dire che a me funziona egregiamente. non posso lamentarmi. anzi, imparandomi ad usarlo rende molto e lo trovo abbastanza fluido.. (aggiornato al 27/novembre/2013)
-
Ti chiedo una cortesia apri nardonardo.it e verifica se riesci ad aprire un video qualsiasi. Se riesci è evidente che il problema è mio o del mio terminale.Grazie
-
non è supportato!
niente =S
-
-
Quote:
claudio49m
Grazie , farò senza.
non so che dirti...prova ad installare un altro browser.. u.u
-
Strano però, io con il Flash Player e Chrome (AGGIORNATO) installati riesco a vedere i video su Youtube. Come diceva AleSiryus, prova ad installare un browser alternativo. DI SICURO Opera Classic supporta il Flash in quanto è una delle maggiori differenze con Opera Mini.
-
col browser di serie basta installare il plugin di adobe flash e funziona tutto ed e anche molto fluido
-
riprendo e chiudo la discussione. Ho scaricato adobe flash player come suggerito da pulse e pare funzioni ma solo con browser precaricato e non con chrome.
Comunque grazie.