Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hardhu
No avevo già visto infatti hò anche un tablet Asus ed è compatibile quello x tablet, mentre col mio Acer nessuna compatibilità.
-
Io continuo a pensare che tu stia cercando di installare l'app sbagliata: è impossibile che a me la dia compatibile e a te no. Fai questa prova: apri esattamente l'url che ti incollo qui sotto e verifica
https://play.google.com/store/apps/d...ancaperandroid
-
1 allegato(i)
Quote:
hardhu
Risultato:Allegato 138386
-
Quote:
dopolavoro
Scaricati l'apk e prova ad installarlo manualmente.
-
Installata tramite "App-shop Amazon" però dopo averla installata sono costretto ad avere questa App altrimenti non funziona.
-
Quote:
dopolavoro
Installata tramite "App-shop Amazon" però dopo averla installata sono costretto ad avere questa App altrimenti non funziona.
Se l'hai installata, e funziona, puoi installarla anche senza usare l'App Shop di Amazon, basta scaricarsi l'apk come ho già scritto.
-
Quote:
hardhu
Se l'hai installata, e funziona, puoi installarla anche senza usare l'App Shop di Amazon, basta scaricarsi l'apk come ho già scritto.
Ai qualche link da dove scaricarlo?
-
Quote:
dopolavoro
Ai qualche link da dove scaricarlo?
Si può scaricare dal Play Store direttamente aggirando l'incompatibilità con uno dei vari metodi che trovi in rete, ad esempio Let me google that for you
-
Quote:
hardhu
Si può scaricare dal Play Store direttamente aggirando l'incompatibilità con uno dei vari metodi che trovi in rete, ad esempio
Let me google that for you
Risolto grazie x il contributo.:)