CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Non riesco più a fare il root di Acer Liquid E2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco più a fare il root di Acer Liquid E2

    Salve, sono un neofita su rom, root e firmware.
    Come da titolo non riesco più a fare il root e quindi gestire meglio il problema della memoria interna sempre piena.

    La versione del firmware installato è ACER_AV061_V370_1.035.00_WW_GEN1.

    La storia è questa:
    Avevo fatto il root con framaroot e installato superSU, installato link2SD plus e spostato le applicazioni e dati e in parte avevo risolto il problema (almeno per le applicazioni di cui necessito).
    Quando è stato aggiornato il firmware, il root è sparito ma è rimasto superSU.
    Ora, usando FRAMAROOT non riesce a sfruttare gli exploit e kingoroot mi dice di collegare lo smartphone(ho attivato la modalità debug).
    Quindi ho provato a fare il reset di fabbrica (power+volume su), ma dopo il reset il firmware è rimasto uguale e superSU non si riesce a disinstallare.

    La mia domanda è: con il reset di fabbrica non doveva essere ripristinato a quando il firmware non era aggiornato?

    Come faccio a fare il root o a ripristinarlo effettivamente a quando l'ho acquistato? In questo modo non faccio fare l'aggiornamento e posso rootarlo con framaroot.