CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 60
Discussione:

Vetro rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    108
    Smartphone
    S2/S3/,Acer E2, ZP998,z7mini

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao,
    Ho cercato nei vari negozietti , ed alle assistenze più quotate ma "nada" ....
    L'unico che mi ha dato informazioni è stato un "ufficiale " Samsung che mi ha dato il riferimento dell'Acer milanese .
    Altro riferimento che ti posso dare è il negozio romano che li vende on line ( non metto il link ) Play.... :-D loro fanno logicamente il servizio assistenza , ma francamente 100 euri più le spese, diventa una cifra non accettabile raffrontata al valore del cell

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di Aniaa


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Allora ragazzi vi aggiorno. Ho appena comprato sulla baya italiana il pezzo di ricambio col nome 4.5" Touch Screen Digitizer Glass Lens For Acer Liquid E2 Duo V370 Black/White, da venditore cinese, per 37 euro. Mi dovrebbe arrivare a gennaio e me lo farò montare in un negozio di qua (solo per il montaggio si prendono sui 20-30 euro).

    A me si è rotto solo lo schermo, il touch e tutto il resto funzionano ancora.

    A patto che mi arrivi davvero e soprattutto integro, mi sembra la soluzione migliore, speriamo bene....

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Aniaa per il post:

    AleSiryus (16-12-13),Pulse (17-12-13)

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aniaa Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi vi aggiorno. Ho appena comprato sulla baya italiana il pezzo di ricambio col nome 4.5" Touch Screen Digitizer Glass Lens For Acer Liquid E2 Duo V370 Black/White, da venditore cinese, per 37 euro. Mi dovrebbe arrivare a gennaio e me lo farò montare in un negozio di qua (solo per il montaggio si prendono sui 20-30 euro).

    A me si è rotto solo lo schermo, il touch e tutto il resto funzionano ancora.

    A patto che mi arrivi davvero e soprattutto integro, mi sembra la soluzione migliore, speriamo bene....
    Ottimo, facci sapere come va a finire. Puoi mettere il link del venditore? Ciao

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    108
    Smartphone
    S2/S3/,Acer E2, ZP998,z7mini

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    GRANDE !!!
    chissà se si riuscirà a sostituire facilmente come altri terminali .
    nessuno ne sa niente , su come sostituire il vetro ? , guide ? video ? :-)

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di Pulse


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Kleve - Deutschland
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    1,138
    Ringraziato 121 volte in 71 Posts
    Predefinito

    4.5" Touch Screen Digitizer Glass Lens For Acer Liquid E2 Duo V370 Black/White | eBay

    Questo dovrebbe essere il link. Aggiungo alla discussione in rilievo, grazie mille Aniaa

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Il link è il solo touchscreen, ma a te non si era rotto l' lcd?

  9. #17
    Baby Droid L'avatar di Aniaa


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pulse Visualizza il messaggio
    4.5" Touch Screen Digitizer Glass Lens For Acer Liquid E2 Duo V370 Black/White | eBay

    Questo dovrebbe essere il link. Aggiungo alla discussione in rilievo, grazie mille Aniaa
    Sì è questo!

    In realtà nel mio caso c'è stato un twist, me lo porta una mia amica dalla Cina quindi ho cancellato l'ordine su ebay e avrò il pezzo a giorni. In ogni caso il pezzo è uguale a questo qua di ebay, arriva dalla stessa città se non dalla stessa fabbrica. Presto vi saprò dire se l'operazione chirurgica è andata a buon fine

    Quote Originariamente inviato da alfonzo Visualizza il messaggio
    Il link è il solo touchscreen, ma a te non si era rotto l' lcd?
    Il link non dovrebbe essere solo touch screen, ma anche Digitizer GLASS LENS... quindi anche il vetro. A me si è rotto solo il vetro ma questo è l'unico pezzo di ricambio che si riesce a trovare quindi appena mi arriverà vedrò cosa cambiare esattamente... se è possibile cambiare solo il vetro o tutto...

    Comunque in un altro sito ho trovato questa descrizione del prodotto, se può interessare per levare qualche dubbio:
    "This will repair your Acer Liquid E2 cracked glass. Fix cracked lens, non-working touch function on your Acer Liquid E2."

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    108
    Smartphone
    S2/S3/,Acer E2, ZP998,z7mini

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ci sono novità ?

  11. #19
    Baby Droid L'avatar di Aniaa


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolissimo Visualizza il messaggio
    Ci sono novità ?
    Per quanto mi riguarda sì, una mia amica mi ha portato il vetrino dalla Cina (che corrisponde a quello di ebay, solo che il mio ha anche la scritta Acer) e l'altro giorno me lo son fatta montare. Cellulare come nuovo, adesso vedo addirittura la lucina nei tre pulsanti in basso...

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    e qui che si fa la fila??? .... anche io ho rotto il vetro ! Ho ordinato su ebay il ricambio, ora sorpresa non spediscono piu' in italia... Ho contattato il venditore mi ha confermato l'ordine, ma non mi ha dato spiegazioni per questa loro nuova politica sulla spedizione... mha?! ... vi faro' sapere come si evolve sta cosa, tanto i tempi di arrivo sono dalle 3 alle 5 settimane..

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy