R: Acer Liquid Gallant Duo opinioni
Quote:
Originariamente inviato da
grattugia
Bello questo zp300+ sotto i 200 si troverà?
Inviato dal mio telefono usando la tastiera ;)
Come ci hanno ricordato qui siamo O.T.
Vai alla pagina giusta su questo forum. Ad ogni modo non credo lo trovi sotto i 200
Android 4.1.1 - Nexus
Quote:
gtsmax
Ciao a tutto, a vorrei un consiglio da voi visto che come vedo siete abbastanza informati su questi terminali....... devo acquistare uno smartphone, quale scegliere tra ACER GALLANT DUO o ZOPO ZP300+? Sono molto indeciso e non essendo molto preparato non so veramente quale scegliere, vi prego datemi una mano......grazie anticipatamente............Massimo
Come caratteristiche preferisco lo zopo però, nel caso in cui avessi problemi hardware, l'assistenza è in Cina. Me lo hanno comunicato tramite zopo mobile shop. L'acer non è male ma qualche problemino lo da e non è velocissimo. Fra poco scriverò un post in cui chiedo di elencare i difetti riscontrati per comunicarli ad ACER.
Android 4.1.1 - Nexus
Quote:
A-N-D-R-O-I-D
In teoria e un mediatek MT6575 , dovrebbe essere un single core , come mai la maggior parte dei forum e lo stesso sito del ACER afferma che è un DUAL CORE ... , Lo stesso sito zopomobile riposta il zopo zp300 come dual core ma anche esso monta un mediatek MT6575 ..
OT : Non sporcate il topic , con altri terminali.. E OT inutili
In realta lo zopo zp300 come il gallant montano l'MT6575 e sono single core, lo zopo zp300+ monta l'MT6577 ed é dual
Inviato dal mio telefono usando la tastiera ;)