Ho cercato di ordinario da cdiscount ma... Non sono riuscito a trovare conferme sulla spedizione in Italia ma soprattutto, compilando i campi obbligatori sulle procedure di acquisto, non accetta numeri di telefono italiani
Visualizzazione stampabile
Ho cercato di ordinario da cdiscount ma... Non sono riuscito a trovare conferme sulla spedizione in Italia ma soprattutto, compilando i campi obbligatori sulle procedure di acquisto, non accetta numeri di telefono italiani
Quote:
Originariamente inviato da clauh3g
Non saranno ottimizzati.. Bisogna modificare qualcosa in system chiede su xda o modaco
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
Fatto...disponibile per tutti i miei dispositivi tranne fruit ninja thd.non vanno.cut the rope mi rimanda alla home del gioco quando clicco play.bé ho scritto allo sviluppatore...vediamo...nel frattempo gli altri possessori di gallant possono provare a installare detti giochi?non é vitale ma adesso voglio togliermi un paio di dubbi eh!
Prima di tutto grazie per l'attenzione. Volevo ordinarlo anche io da CDISCOUNT ma non sono riuscito a capire se consegna anche in Italia. Ho provato ad effettuare l'acquisto (dopo essermi regolarmente registrato) ma mi chiede dati (ad es. n. di telefono) che poi non accetta. Mi da messaggio di errore. Immagino perché il sistema di numerazione della telefonia francese è diverso e quindi non lo accetta... Grazie ancora
Confermo.
Non lo accetta perché non spediscono in Italia. Solo Francia. Poi anche contattarli è stata un'impresa, quindi ho lasciato perdere.
Peccato però.. Il prezzo era davvero interessante.
Alla fine l'ho acquistato da expansys, mi dava disponibilità immediata ma dopo la conferma dell'ordine la disponibilità è cambiata.
Mi toccherà attendere 12 gg almeno. Io ho preso il bianco. Il nero sembra essere realmente disponibile.
Scusate se rispondo solo ora.. io l'ho preso su cdiscount ma abito in Francia al confine con l'Italia
Inviato dal mio E350 con Tapatalk 2