Visualizzazione stampabile
-
Scusate l'intrusione!
Visto che il mio vecchio cellulare ha iniziato a dare problemi, ho cercato un po' in giro qualche Dual Sim Android che potesse avere un po' tutto senza costare troppo (possibilmente meno di 200€).
Scartato l'HTC Desire V e l'NGM Legend per il prezzo, "ho trovato" questo Acer, ma avrei un paio di domande da fare.
I difetti che leggo in giro sono la batteria da 1500 e, la possibilità che Acer non aggiorni mai gli smartphone.
Per quanto riguarda la batteria, è possibile metterne una di capacità più alta?
Grazie mille!
-
per la batterina se ne uscira una compatibile sarà sicuramente possibile, attualmente non ce ne sono di più potenti in giro
-
Quote:
Originariamente inviato da
seth
per la batterina se ne uscira una compatibile sarà sicuramente possibile, attualmente non ce ne sono di più potenti in giro
Grazie mille!
edit: Credevo che se pure ci fosse stata una batteria della stessa forma, ci fosse un limite fissato a 1500 mah.
-
Quote:
iamback
Ragazzi lasciate perdere, non per il prodotto ma come sempre per la non serietà di Expansys. Con me è già la seconda volta che fanno uno scherzo del genere.
Ieri sera indicava 93 pezzi circa disponibili, oggi ne indica circa 11.
Io che l'ho acquistato vado nella pagina dell'ordine e mi viene notificato che il prodotto non è in stock e che si aspetta lo stock che arriva tra 19 giorni.
Domani chiamo e disdico, il mio collega non aspetta 20 giorni e io non mi faccio prendere per i fondelli.
ciao.....io l'ho comprato su expansys quando cera disponibiltà e sono stati di parola, dopo due giorni neanche è arrivato a casa.
-
Ciao colleghi gallantisti
Premettendo la mia inesperienza sul 'droide, vorrei gentilmente sapere per quale motivo non riesco a connettere il My Phone Explorer. Col vecchio cell s.o. base, mi ci trovavo benissimo. Preferisco una soluzione offline per gestione contatti,file,sms: quindi il MPE è perfetto. Ho abilitato la funzione usb debug sul tel, scaricato avd menager sul pc (anche se non ho capito benissimo come funziona); sia con usb che con bluetooth, non si connette, come posso fare?
Inoltre non capisco come installare i driver usb, scaricati dal sito acer.
Scusate ma non sono riuscito a trovare qualche discussione inerente.
Grazie mille.
-
Non sono l'unico allora ad avere problemi con Expansys.
Ho fatto l'ordine il 9 ottobre per 2 Gallant, uno bianco e uno nero. Ero in attesa della disponibilità del bianco e fino a stamattina indicava -7 gg. Ora invece indica altri 11 gg di attesa per entrambi.
Mi sa che disdirò anche io l'ordine.
-
Da me lo vendono nei negozi fisici a 179:O
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
-
Quote:
stiwyfigfexx
Da me lo vendono nei negozi fisici a 179:O
Inviato dal mio HTC Desire S usando
Androidiani App
Da te dove?
Qui non si trova ancora. Online lo vendono ancora in pochi.
-
Non ci lasciare sulle spine...dove si trovano questi negozi"fisici"???
-
Quote:
GenLee
Ciao colleghi gallantisti
Premettendo la mia inesperienza sul 'droide, vorrei gentilmente sapere per quale motivo non riesco a connettere il My Phone Explorer. Col vecchio cell s.o. base, mi ci trovavo benissimo. Preferisco una soluzione offline per gestione contatti,file,sms: quindi il MPE è perfetto. Ho abilitato la funzione usb debug sul tel, scaricato avd menager sul pc (anche se non ho capito benissimo come funziona); sia con usb che con bluetooth, non si connette, come posso fare?
Inoltre non capisco come installare i driver usb, scaricati dal sito acer.
Scusate ma non sono riuscito a trovare qualche discussione inerente.
Grazie mille.
interessato alla stessa probblematica, chi risponde con una soluzione....grazie