Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedez07
ragazzi uniamoci in questo gruppo chiuso su facebook x essere + uniti e veloci, per scambiarci file e altro :)
cercate su fb: ACER GALLANT DUO
Si abbiamo capito. Non c'è bisogno di spammare ogni discussione con lo stesso messaggio.
Grazie per la segnalazione ma io reputo molto più funzionale e sopratutto completo il forum, questo nello specifico. Non vedo perchè tutto debba passare da sto benedetto Facebook.
-
Nel sito Acer, il gallant duo, si chiama Liquid C Liquid C | Famiglia di prodotto
Ma è lo stesso telefono? sembra uguale esteticamente, non ho trovato però una scheda tecnica, in piu' nelle note si legge che è dotato di tecnologia NFC, cosa che non sapevo.
Oltre a questo, qualcuno conosce i valori di SAR di questo telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
abe
Nel sito Acer, il gallant duo, si chiama Liquid C
Liquid C | Famiglia di prodotto
Ma è lo stesso telefono? sembra uguale esteticamente, non ho trovato però una scheda tecnica, in piu' nelle note si legge che è dotato di tecnologia NFC, cosa che non sapevo.
Oltre a questo, qualcuno conosce i valori di SAR di questo telefono?
Effettivamente sembra proprio lui. Non mi ritrovo con le dimensioni del display.
Nel tuo link dice 3.7" mentre il Gallant Duo dovrebbe essere un 4.3" se non erro.
-
Appena ricevuto il Gallant duo ordinato il 10 ottobre da Expansys.
Non sembra affatto male. ;)
Dopo la prima carica saprò dire qualcosa in più.
EDIT
C'é già un aggiornamento firmware disponibile per il Gallant.
Viene notificato direttamente sul dispositivo.
-
Dopo aver letto le vostre impressioni ho acquistato il gallant duo, confermo che è un ottimo prodotto. Preso su Ebay mi è arrivato in due giorni. Vedo bene la gestione delle due sim però avrei la necessità di due diverse suonerie per capire nell'immediatezza s quale numero arriva la chiamata, non vedo la possibilita di farlo, sapere se è possibile oppure esiste un'app specifica?
-
A me è arrivato ieri. Dopo la connessione mi è giunto un download di aggiornamento del telefono e non ho potuto completarlo causa mancanza microsd. A proposito max quanti gb supporta il tel?
-
1 allegato(i)
Confermo l'arrivo dell'aggiornamento.
Allegato 29935
Il telefono ha una rom di 4gb suddivisa in 1GB riservato al sistema, 1Gb di memoria interna per le applicazioni, 2 GB di "sd interna" + la sd esterna (che il telefono identifica come sd2)
-
-
aggiornato ...
sembra che corregga diversi bug, ottimizza il consumo della batteria, e sono state apportate delle modifiche sulle app installate.
vediamo un pò ...
-
aggiornato anke io! speriamo in bene x la batteria :)
support pagina fb "ACER GALLANT DUO"