Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alaanto
Sì scusami abitudine, ora ti cerco un programma per il flash simile ad odin :)
tapatalkeggiando allegramente
Ma non serve la ROM originale?
-
R: Gallant duo brickato
Quote:
frakie
Ma non serve la ROM originale?
Sì cerca un firmware stock
tapatalkeggiando allegramente
-
mi sa che non mi resta che buttarlo..
-
Quote:
frakie
mi sa che non mi resta che buttarlo..
lo vendi?
-
Quote:
trinacre
lo vendi?
ad un prezzo ragionevole lo venderei pure (anche se mi dispiacerebbe perchè è il primo telefono esente da bug che mi è capitato in mano, se solo non l'avessi impicciato io stesso...), ma il problema è che sopra ci sono i miei dati personali. Se ci fosse un modo per ripristinarlo anzichè venderlo, per me sarebbe molto meglio.
-
Quote:
frakie
ad un prezzo ragionevole lo venderei pure (anche se mi dispiacerebbe perchè è il primo telefono esente da bug che mi è capitato in mano, se solo non l'avessi impicciato io stesso...), ma il problema è che sopra ci sono i miei dati personali. Se ci fosse un modo per ripristinarlo anzichè venderlo, per me sarebbe molto meglio.
Puoi provare a formattarlo. Togli la batteria, la rimetti e lo accendi tenendo premuto ON e VOL+. Da qui entri in recovery, dai wipe data, wipe cache e lo hai formattato.
Dubito che possa riprendere a funzionare. Se poi vuoi disfartene contattami in pvt ;)
-
Ribadisco che non è brikkato, fai un full wipe, flsha un firmware stock e hai risolto
-
Quote:
alaanto
Ribadisco che non è brikkato, fai un full wipe, flsha un firmware stock e hai risolto
il problema è che al momento non esistono firmware stock
-
Quote:
trinacre
il problema è che al momento non esistono firmware stock
Il file di boot deve avere un problema, Flasha un altra qualsiasi rom,
-
Devi trovare la cartella "acer ug " metterla nella sd e poi in sd download mode
Inviato dal mio acer liquid metal(trasformato in HTC Desire S) usando Androidiani App