puoi fare il root e poi installando No Frills CPU puoi cambiare il governor su ONDEMAND e settare le frequenze della cpu in idle
Visualizzazione stampabile
Grazie seth....comunque sempre di root si tratta, se fosse mio non avrei dubbi anzi, vista l'esperienza col mio Galaxy S che rinasce ad ogni nuova ROM, lo avrei fatto anche senza problemi evidenti, siccome è di mio padre gli esporrò la possibile soluzione e poi lascio decidere a lui....
Ma qualcuno di voi, meglio sarebbe tutti, ha provato a chiamare/scrivere all'assistenza Acer per vedere cosa dicono?!?!
BTW ecco lo sreenshot:
Allegato 37951
questa è la versione FW:
Allegato 37952
Staremo a vedere, comunque se dovessi chiamare/scrivere ad Acer vi aggiornerò se ci dovessero essere novità!
Ciao ciao :-)
Pardon, ho dimenticato di chiedervi questo: voi ne sapete qualcosa di questa ROM in beta?!?!?
Vache-Android.com FTP Browser
...spero di non aver fatto qualcosa contro il regolamento, nel caso chiedo scusa in anticipo! :-[
Anake alla fine hai risolto qualcosa?!?! Io sto ancora aspettando che mio padri mi molli 'sto benedetto telefono per usarlo un po' io
e capire se anche lui è in parte colpevole con il suo "stile" di utilizzo, lui ogni sera lo ricarica anche se non è del tutto scarico... :-/
Hai ragione non ci avevo fatto caso....comunque a detta della persona che lo usa, mio padre, la ricarica del telefono dura di più a lasciarlo accesso di notte piuttosto che a spegnerlo!!! O_o
A me sembra un po' strano ma non lo escludo visto che mi pare di aver capito che questo telefono non è mai veramente spento ma rimane sempre in una specie di standby per gli eventuali allarmi....vi risulta?!?
Allegato 52959 ragazzi ma è normale una roba del genere? sta batteria non mi dura niente :( lo metto sotto carica ogni notte...la mattina lo stacco alle 7 e già alle 12e30 sono con il 10% o anche meno....HELP HELP HELP
La mia batteria è morta! Ma possibile che non se ne trovano in giro? Se ne trova una o due a più di 40 euro!
Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk.
:o anche a me dura pochissimo la batteria!uso abbastanza whatsapp....una decina di msg in tutto il giorno,di + verso sera navigo e + msg invio...chiamo e scrivo pochi msg...cmq a me è solo in standby che la batteria risucchia una marea di batteria! :O