credo niente....ho chiesto sia su modaco che su xda ma nessuno mi ha saputo darmi una risposta...
Visualizzazione stampabile
E allora sono fregato...se lo mando in assistenza cosi non lo accettano sicuramente
Inviato dal mio E330 usando Androidiani App
In teoria no.... O almeno la garanzia non vale
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Cavolo :(
prova a controllare qui Acer Liquid Glow - Glow.MoDaCo.com - MoDaCo
dovrebbe esserci il modo per tornare alla stock e riuscire a togliere il root =) good luck
Trovi tutto qui ;)
https://www.androidiani.com/forum/ac...quid-glow.html
Ragazzi un conto è tornare alla rom stock e un conto togliere i permessi di root...
Salve a tutti!
Ho un liquid glow da circa 2 mesi ed ho notato che mi si riavvia casualmente quasi una volta al giorno (a volte anche più di una).
Credo che il problema sia determinato da qualche app installata, ma vorrei sapere se è un problema comune ed è capitato anche voi (con la rom stok senza permessi di root etc.).
grazie
Sinceramente a me non è mai capitato nei pochi giorni che era ancora immacolato... Prova a togliere l'ultima App che hai installato oppure fai un backup e fai un ripristina impostazioni :-)
Fai sapere se riaolvi
Ciao ragazi, ho comperato anche io il glow, ma come c...o si fa a rootare? ho provato in tremila modi, con vari programmi ed applicazioni, ma niente. unloock root mi da un messaggio di errore: failed to get shell root, mi dite cosa significa?
Grazie mille a chi mi risponde :-)
link alla guida 'ufficiale'
https://www.androidiani.com/forum/ac...-recovery.html
mi chiedevo anche io la stessa cosa, ma x me non ce l'ha..
Ditemi se l'ho installata in modo corretto, allora..
-ho copiato il file .zip nella micro sd
-sono andato in recovery
-ho fatto installa zip dalla micro sd
-e infine ho installato il tutto
Adesso però non mi si accende più il telefono aiutatemi vi prego sto impazzendo
la guida di DaxAndroid è di facile comprensione, magari si è dimenticato di mettere qualche link xD
Ho risolto, alla fine era un problema del kernel è solo che non riuscivo a trovare il link perchè era momentaneamente non disponibile! Grazie lo stesso(:
Ho installato la rom ma non funziona la connessione dati. Qualcuno sa dirmi da cosa dipende il problema e cosa devo fare per risolverlo?Grazie mille!
anchio stesso problema come hai risolto?
hai provato a installare nuovamente la rom?
io sinceramente non ho mai avuto questo tipo di problema quando la usavo :|
si però adesso quando accendo il telefono con la glowing liquid installata mi si blocca la rubrica e non mi fa telefonare cosa posso fare??
aiutatemi si blocca la rubrica e non mi fa nemmeno telefonare cosa posso fare??
O rifai tutto o togli il root
Inviato dal mio E330 con Tapatalk 2
si puo togliere la ClockworkMod e la glowing liquid?
Guarda qui il post di vache http://www.modaco.com/index.php?/top...evert-to-stock
come faccio a capirlo è tutto in inglese!
ho seguito la guida fatto tutto non va!
salve a tutti sono nuovo del forum, ho sbloccato i bootloader, root e recovery sul mio glow ma poi non riesco a scaricare la glowing liquid l' url per scaricare la rom non funziona. cioè quando ci clicco sopra carica una pagina e poi mi da errore. grazie in anticipo a chi mi risponde
Volevo sapere se sbaglio io qualcosa o, se è l url che è stato bloccato, dove trovare un altro download
Asp ora te lo cerco...
Inviato dal mio E330 con Tapatalk 2
niente è giù l'ftp di vache...riprova nei prossimi giorni...qui è il link ftp://94.23.233.147/Smartphones/Liquid%20Glow/
si a quel url ho già provato un centinaio di volte questa settimana...boh continuerò a provare. Hai provato se a te va?
grazie mille si anch' io sto cercando ma pare che se tutte le guide l' url sia lo stesso speriamo cheritorni disponibile perchè mi dispiacerebbe non riuscire a metterci una rom, mi ci trovo così bene con il glow! penso che gli acer siano i device più facili da moddare, in 4 minuti da boot bloccato avevo già messo la cmw
gli url di vache non sono disponibili perché si è dimenticato di rinnovare il server... di conseguenza è stato perso tutto il materiale che aveva online...
nei prossimi giorni vedo di uppare la rom ... :(
Grande!;) non vedo l' ora
Ragazzi, se tra di voi che avete già rootato e flashato il telefono riuscite a ritrovare tutti quei file oramai introvabili in rete e ad hostarli di nuovo, fareste una grandissima cosa. Sarebbe enorme stima per voi <3 grazie!
come ho già detto su un thread precedente io ho fatto il root e messo la glowing liquid di vache se mi dite come posso tirarne fuori gli archivi, lo faccio e li uppo subito