Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DaxAndroid
aspetto tue notizie :)
ciao ho installato il nuovo firmware da pochi minuti il problema della batteria non lo segnala più solo ho notato
che ci sono delle differenze la cosa più visibile è che nel menu a tendina quello che scende dove veniamo notificati
prima supra avevo una barra che tipo mi permetteva di avviare la wifi passare in modalità aereo mettere o togliere la suoneria ecc ecc
ora non compare questa barra come mai?come posso farla comparire?
-
montato il firmware consigliato da pochi minuti sembra nnn darmi più quel problema solo ho notato delle differenze
prima con il vecchio nel menù a tendina dove avvengono le notifiche avevo anche una barra superiore k mi permetteva
di attivare wifi mettere in silenzioso ecc ecc ora non mi compare più come posso inserirla?
grazie sei molto gentile ed esperto 10+
-
bho non lo so quando io avevo il terminale originale non avevo il menu a tendina con le impostazioni.....sicuro che non avevi la rom di vache?
-
Quote:
DaxAndroid
bho non lo so quando io avevo il terminale originale non avevo il menu a tendina con le impostazioni.....sicuro che non avevi la rom di vache?
di base in teoria non dovrebbe avere quelle modifiche.. la modifica alla barra è stata apportata da vache, a meno che non sia stato negli ultimi modelli ma mi pare una cosa molto strana che i terminali comprati mesi fa differiscano dai recenti.
poi boh pare strana anche a me questa cosa :D
-
Quote:
DaxAndroid
io il cel l'ho preso usato il tipo che me lo ha venduto lo comprò in ottobre e dopo 1 mese lo ha venduto quindi non credo ci abbiamo montato un'altra rom sopra
ma di questo non ne sono sicuro dovrei chiedere a lui comunque ho notato anche che ora quando si accende ed esce la scritta acer fà una musichetta cosa che prima non faceva e poi la testiera che monta ora è più pratica risponde meglio e più utilizzabile, grazie DaxAndroid credo di aver risolto il problema da ieri non mi ha dato più problemi lo uso e vede se scaricandosi la batteria se presenta anomalie
PS mi puoi far capire la differenza tra firmware e rom? ciao
-
pensavo di aver risolto il problema invece arrivata la batt al 52% di nuovo il messaggio di errore non sò come fare help me
-
sicuro che non abbia qualche problema la batteria?
-
Quote:
DaxAndroid
sicuro che non abbia qualche problema la batteria?
ma questo non lo sò e tanto meno lo posso verificare in quanto non conosco nessuno col mio stesso cell per farmi prestare una batteria
tu sei sicuro che col firmware che mi hai consigliato passa in garanzia?a questo punto credo sia l'unica soluzione o conosce qualche modo
per testare la batteria?grazie
-
il firmware che ti hanno fatto installare è stato rilasciato sul sito ufficiale di acer-club Acer-club.fr - • Consulter le sujet - [ROM OFFICIELLE] Mise à jour AV044_E330_1.041.01_EMEA_FR
quindi non hai problemi di garanzia =)
-
Quote:
gand988
per la batteria avete idea di come la posso testare?