Visualizzazione stampabile
-
Provando ad utilizzare blueputdroid mi rileva un errore dicendomi di installare una ROM diversa dalla cyanogen...cosa stranissima perché questa non è una ROM cyanogen! Lo so, probabilmente sto andando a cercare il pelo nell'uovo e non voglio mettere in discussione il grande lavoro di Gigi, però qualcunaltro potrebbe verificare se ha il mio stesso errore?
Inviato dal mio Super XPERIA U da combattimento!
-
Quote:
Originariamente inviato da
PlayHard
Provando ad utilizzare blueputdroid mi rileva un errore dicendomi di installare una ROM diversa dalla cyanogen...cosa stranissima perché questa non è una ROM cyanogen! Lo so, probabilmente sto andando a cercare il pelo nell'uovo e non voglio mettere in discussione il grande lavoro di Gigi, però qualcunaltro potrebbe verificare se ha il mio stesso errore?
Inviato dal mio Super XPERIA U da combattimento!
A me non parte proprio perché ho bloccato la pubblicità ma più probabilmente ti chiede di installare una rom "come" la cyanogenmod e non diversa:
Quote:
- IMPORTANT: if you got the error "invalid or inactive bluetooth device", your device is not supported and your only option is to try a different ROM like Cyanogenmod (I cannot fix that because the problem is at "kernel" level).
Si tratterebbe quindi di una semplice incompatibilità con i driver bluetooth originali MTK.
-
Domanda importante: dopo aver installato la custom ROM avete ancora l'IMEI originale?
-
Ariciao Gigi
Le informazioni dei vari IMEI si trovano dentro Data. Quindi se non utilizzi nelle custom rom il backup data.yaffs2.img non succede nulla.
Se ripristini il backup completo fatto da un altro allora avrai un problema di IMEI Errato o sconosciuto ma comunque non ti cambierà.
Quindi i backup completi vanno bene solo per chi li fa sul proprio device.
-
Quote:
Lucky76
ciao gigi ora mi scarico la tua rom e ti dico.....
Edit:
Ho installato la tua rom 1.1 e il mio IMEI non è cambiato...... è rimasto lo stesso che avevo.
La rom è bella fluida gli effetti sono belli.
Hai eliminato l'icona dell'ADB?
Lo schermo rotto all'accenzione l'ho usato anche io in una mia rom di due anni fa per l'Huawei Smart... quindi mi piace.
Complimenti è molto reattiva di più della stock rom.
Continua cosi.....
Bene, grazie mille per l'informazione e per i complimenti. Sto cercando di capire se l'imei viene registrato solo nella partizione nvram (che non viene toccata da recovery e da SP Flash Tool) o anche in qualche file di /system/, ma la tua risposta mi fa pensare alla prima opzione.
L'icona ADB l'avevo tolta per sbaglio prima di creare la ROM (che è basata su quella del mio cellulare) e visto che il debug è sempre acceso ho preferito lasciare così.
-
Ho cercato di editare la mia precedente risposta ma mi cancella quello che avevo scritto..... vabbè
Comunque si per me viene registrato solo nella partizione nvram in data.
-
niente non ci riesco proprio,entro in modalità recovery wipe data e cache,poi update fom sdcard,kll tim e poi mi scrive signature verificatio failed installation abored.....gigi ti prego se puoi aiutami tu =))
-
Quote:
giko80
niente non ci riesco proprio,entro in modalità recovery wipe data e cache,poi update fom sdcard,kll tim e poi mi scrive signature verificatio failed installation abored.....gigi ti prego se puoi aiutami tu =))
Dopo aver selezionato "install zip from sd card" seleziona "toggle signature verification" e prova a installarlo
-
una volta nella recovery mode entro in iapply update from sdcrd,poi qualsiasi cosa vado a fare,mi dice aborted non riesco a entre nella cwm
-
Quote:
giko80
una volta nella recovery mode entro in iapply update from sdcrd,poi qualsiasi cosa vado a fare,mi dice aborted non riesco a entre nella cwm
Aspetta, prima di installare la ROM hai messo la ClockworkMod Recovery? O stai usando la recovery stock?