Visualizzazione stampabile
-
memoria finita
Ragazzi ma se finisco la memoria del cell, non posso più installare applicazioni? Cioè mi sembra assurdo non poter riempire la sd di programmi e non poter tenere il terminale vuoto ed ordinato, che si può fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nick
Ragazzi ma se finisco la memoria del cell, non posso più installare applicazioni? Cioè mi sembra assurdo non poter riempire la sd di programmi e non poter tenere il terminale vuoto ed ordinato, che si può fare?
Ma hai finito la memoria nel cell? mi sembra strano! per finirla devi installare oltre 100 applicazioni.
-
ancora non l'ho finita, mi rimangono 93 mega..ma se nel caso dovesse finire, che faccio?
-
Quote:
Nick
ancora non l'ho finita, mi rimangono 93 mega..ma se nel caso dovesse finire, che faccio?
come fa a finire? ogni app occupa circa 1,5 mb!!! quanta roba hai intezione di metterci roftl
prima che finisce la rom il cell lo impalli roftl
scherzi a parte... non puoi fare nulla finché sul liquid non funzionerà l'applicazione app2sd che ti permetterà di installare le app sulla sd.
-
Quote:
vsg2000
come fa a finire? ogni app occupa circa 1,5 mb!!! quanta roba hai intezione di metterci roftl
prima che finisce la rom il cell lo impalli roftl
scherzi a parte... non puoi fare nulla finché sul liquid non funzionerà l'applicazione app2sd che ti permetterà di installare le app sulla sd.
scusa la mia ignoranza, che è la rom?
cmq hai detto finche "non funzionerà" l'applicazione app2sd...quindi esiste già e non è compatibile con in liquid? o deve ancora uscire? se hai news mi fai sapere? grazie =)
-
si vocifera che Google stia lavorando su questa cosa e che prossimamente potrebbe essere possibile installare le applicazioni direttamente sulle schede di memoria! :)
-
Quote:
Nick
scusa la mia ignoranza, che è la rom?
cmq hai detto finche "non funzionerà" l'applicazione app2sd...quindi esiste già e non è compatibile con in liquid? o deve ancora uscire? se hai news mi fai sapere? grazie =)
in questo caso con rom si intende lo spazio all'interno del cell.
L'app esiste ma ancora non è funzionante su liquid.
-
ok grazie, appena viene testata la compatibilità per il liquid mi fai sapere? grazie =)
-
Quote:
Nick
ok grazie, appena viene testata la compatibilità per il liquid mi fai sapere? grazie =)
certo. appena ci sono novità le posto.
-
Ho installato reading tunder 2 20mb e il cell mi dice mem in esaurimento l'unica pecca di questo bel telefono e che non si possono installare app. sulla Sd o_O