Visualizzazione stampabile
-
Android 2.1
Ultimamente non mi sono interessato molto ma ora mi è tornata in mente una questione...ma quando arriva questo aggiornamento a 2.1 per il liquid?? Si era detto che per marzo sarebbe arrivato ma ormai siamo ad aprile e ancora non si è visto niente...bah. Ora sto usando la rom di Angio, che va bene però a volte è un po' scattosa. Sapete voi qualche data più precisa?
P.S Un'altra cosa, quando questo aggiornamento sarà disponibile io che utilizzo la rom flashata potrò installarlo tranquillamente o dovrò deflashare la rom e rimettere Donut?
-
Per quanto riguarda l'aggiornamento ufficiale al 2.1 dovrai aspettare Giugno.. :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccapo77
Per quanto riguarda l'aggiornamento ufficiale al 2.1 dovrai aspettare Giugno.. :(
c'è la notizia di un aggiornamento ufficiale a giugno?
-
Quote:
cellofoen
c'è la notizia di un aggiornamento ufficiale a giugno?
va bene non adottare subito una release che potrebbe essere "immatura"
-
Quote:
j0sh
va bene non adottare subito una release che potrebbe essere "immatura"
mmm xò non mi hai risposto...è prevista per via ufficiale l'upgrade alla 2.1 per giugno?
-
Quote:
cellofoen
mmm xò non mi hai risposto...è prevista per via ufficiale l'upgrade alla 2.1 per giugno?
boh :)
però sento dire da tutti che arriverà a giugno o_O
-
ho messo android 2.1 sul liquid............. una info...
COME SI CHIUDONO le applicazioni???? e' un dramma!, restano tutte aperte!!!!!!
altra domanda, come mai sul market vedo solo le applicazioni gratis??? (ho sincronizzato l'utanza gmail e ho google checkout)
non capisco come mai...
-
le applicazioni che vedi tenendo premuto a lungo il tasto home con eclair non sono aperte ma ti mostra le recenti anche se ti consiglio di usare ES task manager che ha anche il widget che con un tocco killa tutti i processi superflui...per il market hai messo la recovery di malez? xkè con quella il problema viene risolto
-
sembra sempre più un mistero questo benedetto aggiornamento.... prima si iceva Marzo,poi Giugno e adesso ci sono delle voci che parlano di un "leggero" anticipo forse Maggio...bo!!!
-
Quote:
seb86
le applicazioni che vedi tenendo premuto a lungo il tasto home con eclair non sono aperte ma ti mostra le recenti anche se ti consiglio di usare ES task manager che ha anche il widget che con un tocco killa tutti i processi superflui...per il market hai messo la recovery di malez? xkè con quella il problema viene risolto
ok grazie mille...
stasera appena torno a casa provo a mettere la recovery.
mi hanno detto (su battista70) che con la 008.06 non va messo il cell in bootloader ma si flasha direttamente il cell da stand-by e cavo usb attaccato... o_O speriamo in bene...
prima pero' volevo diventare root... insomma la strada e' lunga :-)
altra cosa che mi ribolle: ma la recovery di malez risolve anche il discorso del market bloccato????