Visualizzazione stampabile
-
Micro SD
Ciao a tutti, finalmente ieri ho comprato il mio Liquid. Purtroppo di android so pochissimo, quindi la domanda che sto per fare è sicuramente stupida ma non riesco a trovare alcuna soluzione e chiedo il vs aiuto. ho premuto sul display "aggiornamento notifiche" ed è apparso l'aggiornamento del firmware che si trova sul sito dell'acer. Il liquid mi dice che ha salvato il link di tale aggiornamento sulla Micro SD.
Il problema è: dove cavolo è la micro SD? come faccio a visualizzare tale link?Come visualizzo i contenuti della micro sd sul liquid?
Grazie in anticipo a tutti!!
-
collega il tel al pc, abilita il tel a scambiare file con il pc, esplora la microsd che viene visualizzata come una pendrive e troverai il link in fondo all'elenco delle cartelle e file presenti nella memoria! ;)
-
-
Scusate l'intromissione ma sono anche io un fresco androidiano e possessore del Liquid...come faccio ad abilitare il tel a scambiare file con il pc?perchè dopo aver installato i driver mi riconosce il cell come pen drive ma non mi permette l'accesso...grazie mille in anticipo:)
-
che io sappia per far riconoscere il telefono come chiavetta, non serve l'installazione di driver...cmq allora assicurati di non aver selezionato il "debug usb" nelle impostazioni...
-
scusami ma non riesco a trovare "debug usb" nelle impostazioni...
-
nel dream e' cosi':
menu -> impostazioni -> impostazioni applicazioni -> sviluppo -> debug usb
controlla che sia spuntato...
-
Trovato...l'ho spuntato e ricollegato al pc...ora riconosce di essere collegato al pc e me lo indentifica come disco removibile ma quando cerco di entrare mi dice di inserire un disco removibile...:-X
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco85
Trovato...l'ho spuntato e ricollegato al pc...ora riconosce di essere collegato al pc e me lo indentifica come disco removibile ma quando cerco di entrare mi dice di inserire un disco removibile...:-X
prova a fare dal mouse tasto destro---> esplora
-
Niente...non apre nemmeno così dannazione...o_O
-
nn saprei proprio allora cavolo...se mi viene in mente qualcosa posto qui...
-
Io ho attaccato direttamente l'SD al pc, bypassando il cellulare. Anche a me non fa vedere e accedere da nessuna parte!
-
Devo provare a farlo con il pc di un mio amico perchè, non capisco il perchè, il mio pc non legge l'adattatore micro SD-SD ci avevo già provato un'altra volta ma niente...boh...grazie comunque.
-
Io anche senza installare i driver riuscivo a vedere la SD, bastava tirare giù la tendina delle notifiche e fare collega usb dopo aver collegato il telefono al pc...
-
Grazie drastaiv!!funziona senza problemi così...:cool:
-
ma allora il problema era semplicemente che non premevi "collega" nella tendina delle notifiche???
-
Ehm...temo di sì...l'avevo detto che ero uno sbarbatello di android!!roftlroftl
-
meglio così xk alla fine non era un problema ma una tua svista...roftl