Acer Liquid E da Maggio con Vodafone a 19? al mese Acer, Android, Cellulari, Google, Liquid, Operatori, Prodotti, Vodafone, - AndroidWorld.it
Visualizzazione stampabile
Speriamo arrivi presto l'aggiornamento ufficiale alla 2.1 anche per i possessori del 1.6
a questo punto allora è questione davvero di poco e finalmente avremmo Eclair sui nostri Liquid! :)
ovviamente parlo della versione ufficiale o quasi... ;)
si, la cosa positiva inoltre è che l'acer liquid si diffonderà molto e questo significa che l'acer gli darà più attenzione di quanta gliene da ora
Finalmente una notizia , ma dopo i 24 mesi ?
dopo i 24 mesi credo che ti terranno attivi i 2gb di traffico mensile a 10€ (mi pare che tanto costino con vodafone) salvo disdette
si ma dopo i 24 mesi il cel diventa tua a tutti gli effetti suppongo..
quindi a conti fatti viene a costare meno prendendolo con questa formula piuttosto che comprarlo.. giusto?
facendo i conti viene a costare uguale (tra prezzo mensile e tassa di concessione e sottraendo il costo della flat di 2gb) si ha il vantaggio di pagarlo a poco a poco ma in questi anni ho avuto a che fare con abbonamenti (tuttora ne ho 2) e ho imparato che fare gli abbonamenti in funzione del telefono non è poi così conveniente specie se il prezzo non è eccessivo come nel caso del liquid :)
Quoto seb86,alla fine si è sempre legati all'operatore x 2 anni e sopratutto x chi,come me,cambia abbastanza spesso cellulare 2 anni sono un'infinità!
E' anche vero però che tra poco esce il Desire con la 3 e sarà difficile resistere se faranno una bella promozione! :)
Però bisogna anche tenere conto che con questa offerta penso ti dia anche una garanzia completamente a carico di Vodafone x i 2 anni, xche credo che in caso di malfunzionamenti vari loro x 2 anni cmq ti risolvono il problema anche solo dandoti un cell. di cortesia mentre magari è in assistenza ........almeno credo! in effetti un buon prezzo peccato che non c'è niente di simile x Milestone :(
In ogni caso io sono passato da un centro Vodafone e ancora non ho visto il Liquid!! da voi è già arrivato?
Cmq questa storia del liquid a Vodafon va avanti da più di un mese :(
[Esclusiva] Acer Liquid con Vodafone dal 18 Aprile Acer, Android, Cellulari, Google, In rilevo, Liquid, Prodotti, - AndroidWorld.it.... i dubi che siano solo chiacchiere rimangono!