Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheKing
No no, scaricalo sul pc e mi aggiungi da lì, così ti aiuto durante il flash stesso! ;)
In ufficio ho alcune limitazioni, tra cui gtalk...
Lo vado a prendere ale 17.00, anche se non so se a questo punto mi conviene aspettare il liquidE---
Tu che ne pensi?;)
-
Penso che il Liquid E non uscira mai... Per cui tanto vale prendere il Liquid normale e poi schiaffarci sopra Eclair! :D
-
Quote:
TheKing
Penso che il Liquid E non uscira mai... Per cui tanto vale prendere il Liquid normale e poi schiaffarci sopra Eclair! :D
schiaffarci nel senso dell'originale?
-
Nel senso di prendere l'Acer Liquid che trovi ora sul mercato e montare una rom che permette di avere Eclair (che poi è quello che fai seguendo la guida che ti ho linkato).
Da quello che si può capire il Liquid E è ancora un miraggio e, dalle poche info al riguardo, alla fine è lo stesso terminale ma aggiornato.
:)
-
Quote:
TheKing
Nel senso di prendere l'Acer Liquid che trovi ora sul mercato e montare una rom che permette di avere Eclair (che poi è quello che fai seguendo la guida che ti ho linkato).
Da quello che si può capire il Liquid E è ancora un miraggio e, dalle poche info al riguardo, alla fine è lo stesso terminale ma aggiornato.
:)
Siccome mi conosco, sono sicuro che aggiornando il tutto da me, l'acer diventi un ferma carte...ecco perchè spero in un tuo aiuto!:cool::cool:
-
Ed infatti sono disponibilissimo a darti una mano! ;)
-
sperando sempre che gli arrivi....