Su questi HTC ho sempre molti più dubbi invece.
Tralasciando la viva comunità di sviluppatori e la costruzione esterna del terminale che è soggettiva, che hanno mai fatto di meglio rispetto ad un Liquid?
Visualizzazione stampabile
beh...prova a lasciar cadere un liquid a terra da 20 centimetri poi rifallo con un Desire, Nexus one o con un Legend.......poi fammi sapere ;)
Io preferisco gli Acer perchè sono leggeri poco costosi ed hanno un grandissimo potenziale di smanettamento...però qualitativamente è davvero indecente :(
E'vero che il Desire ed il Nexus hanno problemi di schermo rosa, però almeno se cadono non si distruggono SICURAMENTE come gli Acer---> 180€ per ricambiare lo schermo.
A499€ tra Stream e DesireHD non ci sono paragoni....la htc per quanto si possa criticare è pur sempre la principale costruttrice di smartphone Android permettendo di ottenere un'ottima diffusione del SO ed una grandissima durabilità come HERO,DREAM,Tatoo ...ecc ecc... ovviamente sulla durabilità influisce prima di tutto la resistenza e la qualità costruttiva.
Inoltrre la HTC non ha mai bloccato i propri terminali come ha fatto la Motorola.
Questo problema per fortuna fino ad ora si riscontra con il Liquid A1, semplicemente perché la versione E e Stream ancora non sono tra noi roftl però è una penna notevole certo, è da ammettere.
Per quanto riguarda il tuo paragone, Stream vs Desire HD, non ci sono dubbi che quest'ultimo sia una spanna sopra ma, a mio modo divedere, lo sarà anche nel prezzo. Mi sembra improbabile che la HTC diminuisca il prezzo dell'attuale Desire di 100 e quindi sarà più alto il nuovo uscito. Una differenza tra i due ci dovrà pur essere.
effetivamente ho messo il prezzo di 499€ perchè in genere questo è il prezzo dei dispositivi poi commercializzati con i vari brend...però probabilmente lo venderanno a 550-599€ ed abbasserà un pò il prezzo del Desire"liscio".
Alla fine la HTC da sempre importanza ad un solo modello (ovviamente il top di gamma) ed in genere il prezzo ne risente...le varie EXPERT, MediaWorld, Euronics, Eldo ecc...ecc solitamente fanno comunque un prezzo più interessante quando esce un nuovo TopDiGamma
La expert per 1 settimana vendette i nokia n97mini a 260€ quando venne semplicemente annunciato il N8 :)
il Liquid come assemblaggio non rappresenta certo tutta la gamma acer... contate che il liquid era il primo Android x acer ed in più è stato venduto ad un prezzo incredibile... ovvio che doveva peccare da qualche parte...
Insomma non è detto che tutti i terminali acer abbiano un assemblaggio scadente, x bocciarli aspettate almeno di prenderli in mano...
Poi dire che HTC è sicuramente meglio di acer... certo è la migliore marca nel campo Android ma non vuol dire che a parità di prezzo i telefoni HTC siano sempre meglio della concorrenza...
Udite udite IL PREZZO E'GIUSTOOO roftl :p
Ci avevo azzeccato con i 499€"molto probabili" per il nuovo terminale, inoltre sarà commercializzato ad AGOSTO!!!!
http://www.batista70phone.com/2010/0...-dal-3-agosto/
ma che versione di eclair sarà installata sullo stream?
eclair 2.1 appunto :)