http://www.telefonino.net/new_files/...am_47782_1.jpg
Questo potrebbe essere il nuovo arrivato by acer; è stato visto alla presentazione di google per froyo e non se ne sa ancora niente, ma evidentemente esiste. Dite che lo vedremo nei negozi?
Visualizzazione stampabile
http://www.telefonino.net/new_files/...am_47782_1.jpg
Questo potrebbe essere il nuovo arrivato by acer; è stato visto alla presentazione di google per froyo e non se ne sa ancora niente, ma evidentemente esiste. Dite che lo vedremo nei negozi?
bè lo spero proprio!
Acer ha avuto un grande successo con il Liquid(meritato)... questo potrebbe segnare la consacrazione definitiva nel campo della telefonia.
da quello che ho scoperto in giro, dovrebbe avere rispetto all'attuale liquid uno snapdragon da 1Ghz (stavolta non undercloccato), poi poichè la data di rilascio è lontana avrà a bordo direttamente Froyo e ci sarà un flash per la fotocamera.
Dall'aspetto inoltre credo che i problemi riguardanti la scocca saranno risolti
Mi permetto di risvegliare questo post e di crearne una specie di "Aspettiamo l'Acer Stream".
Il terminale in questione mi ha davvero impressionato! Non vorrei rimaner deluso al momento dell'uscita così come è ultimamente successo con quasi tutti i terminali e magari questa è la volta buona che ne compro uno roftl
Caratteristiche tecniche
Recensione (da notare soprattutto il MultiTouchTest :o )
Dovrebbe essere in uscita a Luglio alla modica cifra di euro 499 :)
Che ne dite?
Non direi che sia proprio un Liquid, tant'è che da nessuna parte è stato presentato come Acer Liquid Stream (se non erro eh!).
Inoltre i materiali sembrano diversi, la conformazione è diversa, i tasti sono diversi, il suo stesso scopo sembra essere diverso. Non direi che assomigli molto ad un Liquid, più che altro è un terminale di fascia alta che va a superare il già noto Liquid a mio modo di vedere.
Il nome è quello, io lo vedo come una naturale evoluzione dell' attuale liquid, poi il nome è solo un nome.
Non mi sovviene che scopo diverso abbia questo terminale, se non quello che hanno tutti i telefoni android...
Il mio ragionamento riguardava le strategie di mercato, poiché nonostante acer faccia smartphone di tutto rispetto, molti a parità di prezzo sceglieranno HTC.
:p
Parlo del comparto multimedialità molto più curato, con l'aggiunta di una porta mini-HDMI. Rispetto al Liquid ha diverse caratteristiche migliorate, a quanto pare, poi bisognerà capire come si comporta nell'uso quotidiano.
La scelta su HTC si ha per la Snese o ancor di più per il maggior supporto che sviluppatori garantiscono a quest'azienda, insomma una scelta normale e ponderata. E' anche vero però che, così facendo, si entra in un circolo vizioso e quelli che potrebbero essere ottimi terminali non verranno mai per bene supportati per mancanza di utenza.
lo stream è praticamente un LIQUID E con schermo amoled,wifiN e porta hdmi... per 499€ è moooooooooooooooooooooooooooooooooolto meglio il DESIRE HD :)
beh...prova a lasciar cadere un liquid a terra da 20 centimetri poi rifallo con un Desire, Nexus one o con un Legend.......poi fammi sapere ;)
Io preferisco gli Acer perchè sono leggeri poco costosi ed hanno un grandissimo potenziale di smanettamento...però qualitativamente è davvero indecente :(
E'vero che il Desire ed il Nexus hanno problemi di schermo rosa, però almeno se cadono non si distruggono SICURAMENTE come gli Acer---> 180€ per ricambiare lo schermo.
A499€ tra Stream e DesireHD non ci sono paragoni....la htc per quanto si possa criticare è pur sempre la principale costruttrice di smartphone Android permettendo di ottenere un'ottima diffusione del SO ed una grandissima durabilità come HERO,DREAM,Tatoo ...ecc ecc... ovviamente sulla durabilità influisce prima di tutto la resistenza e la qualità costruttiva.
Inoltrre la HTC non ha mai bloccato i propri terminali come ha fatto la Motorola.
Questo problema per fortuna fino ad ora si riscontra con il Liquid A1, semplicemente perché la versione E e Stream ancora non sono tra noi roftl però è una penna notevole certo, è da ammettere.
Per quanto riguarda il tuo paragone, Stream vs Desire HD, non ci sono dubbi che quest'ultimo sia una spanna sopra ma, a mio modo divedere, lo sarà anche nel prezzo. Mi sembra improbabile che la HTC diminuisca il prezzo dell'attuale Desire di 100 e quindi sarà più alto il nuovo uscito. Una differenza tra i due ci dovrà pur essere.
effetivamente ho messo il prezzo di 499€ perchè in genere questo è il prezzo dei dispositivi poi commercializzati con i vari brend...però probabilmente lo venderanno a 550-599€ ed abbasserà un pò il prezzo del Desire"liscio".
Alla fine la HTC da sempre importanza ad un solo modello (ovviamente il top di gamma) ed in genere il prezzo ne risente...le varie EXPERT, MediaWorld, Euronics, Eldo ecc...ecc solitamente fanno comunque un prezzo più interessante quando esce un nuovo TopDiGamma
La expert per 1 settimana vendette i nokia n97mini a 260€ quando venne semplicemente annunciato il N8 :)
il Liquid come assemblaggio non rappresenta certo tutta la gamma acer... contate che il liquid era il primo Android x acer ed in più è stato venduto ad un prezzo incredibile... ovvio che doveva peccare da qualche parte...
Insomma non è detto che tutti i terminali acer abbiano un assemblaggio scadente, x bocciarli aspettate almeno di prenderli in mano...
Poi dire che HTC è sicuramente meglio di acer... certo è la migliore marca nel campo Android ma non vuol dire che a parità di prezzo i telefoni HTC siano sempre meglio della concorrenza...
Udite udite IL PREZZO E'GIUSTOOO roftl :p
Ci avevo azzeccato con i 499€"molto probabili" per il nuovo terminale, inoltre sarà commercializzato ad AGOSTO!!!!
http://www.batista70phone.com/2010/0...-dal-3-agosto/
ma che versione di eclair sarà installata sullo stream?
eclair 2.1 appunto :)
è l'interfaccia grafica personalizzata da acer, però la "base" è eclair :)
Acer Stream | Video | Telefonino.net
Uscirà la settimana prossima ma già sembra aver qualche problemino...499€ sono decisamente troppi.
Pobremi di impuntamento e di wifiN ... probabilmente passeranno con alcune RomCustom ed il prezzo si ridurrà presto a 450-430€ nel giro di un mesetto tramite offerte o sulla Baya ;)
Può essere una buona alternativa al Desire od al NexusOne...però ancora troppo simile ai Liquid
ha stessa ram e display migliore del nexus quindi poi così simile al liquid non è
Si hanno altre notizie ragazzi?!
Sarebbe piaciuto anche a me avere informazioni in più su questo terminale.
qua ci sono specifiche tecniche, la prova ( review ) e anche vista a 360°, più di cosi.. basta sapere un po' d'inglese
Acer Stream - Full phone specifications
volevo dirvi che ho ricevuto in prova da acer italia questo terminale per le prossime 2 settimane, qualunque domanda vogliate farmi sarà lieto di rispondere :) qualsiasi cosa :D
bello il display? c'è tanta differenza rispetto al liquid?
la differenza sostanziale è nei colori scuri, sullo stream l'amoled li rende moooooolto ma mooooooooolto meglio :) sostanzialmente poi i colori sono più brillante
eh dicono che gli amoled siano ottimi
solo una cosa non capisco, perché ti danno da testare un telefono che è già nei negozi?
perchè devo recensirlo per il mio blog ;)
annn pensavo facessi da beta tester, per quello non capivo