Ciao a tutti,
stamattina stavo facendo un giro sul sito dell'Acer,visto che purtroppo ho rotto il display del mio Liquid.
Avete visto cosa è pubblicizzato? Acer Liquid E Ferrari con Eclair!
Forse ora rilasceranno l'aggiornamento per il liquid :)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
stamattina stavo facendo un giro sul sito dell'Acer,visto che purtroppo ho rotto il display del mio Liquid.
Avete visto cosa è pubblicizzato? Acer Liquid E Ferrari con Eclair!
Forse ora rilasceranno l'aggiornamento per il liquid :)
visto visto... ma secondo me l'aggiornamento non lo rilasciano per far vendere le versioni appena uscite o_O
Home
C'è anche la versione E liscia...
Si, hanno aggiornato tutto il sito a parte i driver. Sarebbe da capire alla fine se il liquid E ha effettivamente 512 MB di RAM come dicono oppure no :P Altrimenti è come il nostro liquid. Ora che hanno aggiornato anche il sito spero proprio che l'uscita dell'aggiornamento sia imminente (d'altronde, pensandoci, era stata promessa a marzo)
da quello che leggo nelle specifiche del modello ferrari ha 512 di ram
Nel sito di telefonino.net ( Acer Liquid e | Schede Tecniche | Telefonino.net ) riportano 256MB... se fosse così ripiego volentieri su un Liquid usato...
Non vorrei che la scheda si basasse su quello che sapevamo tutti fino a pochi giorni fa... sul sito acer è scritto ovunque che ha 512mb di RAM...Quote:
Nel sito di telefonino.net ( Acer Liquid e | Schede Tecniche | Telefonino.net ) riportano 256MB... se fosse così ripiego volentieri su un Liquid usato...
From UDria by Liquid using TapaTalk
Eh un Liquid con 512 di ram è veramente un ottimo terminale.. sarebbe un' ottima modifica e giustificherebbe il fatto di comprare il Liquid E...
È vero, ma lo avessero detto avrei sicuramente aspettato... ma porc...Quote:
Eh un Liquid con 512 di ram è veramente un ottimo terminale.. sarebbe un' ottima modifica e giustificherebbe il fatto di comprare il Liquid E...
From UDria by Liquid using TapaTalk
512mb di ram alla fine ;) un po' mi dispiace, il nostro liquid appare più "vecchio" :-[ ma forse arriverà l'aggiornamento FINALMENTE!!!:cool:
ma a sto punto non basterebbe prendere il liquid ferrari creare un'immagine e distribuirla per flashare i liquid vecchi? :-X
chi comincia la colletta?
ma non si può avere solo un liquid E senza la porcheria della cover rossa ferrari?^:D
Boh vediamo quanto costerà... il Liquid normale lo avevo trovato nuovo a 289 euro...
grazie, chiaramente quelli di vodafone continuano a dare il 1.6?
Addirittura froyo? Speriamo! Per il momento però sono molto insoddisfatta dell'acer: mi hanno riparato il diplay ma hanno ignorato tutti gli altri problemi del cell che gli avevo descritto. Ora mi tocca rispedirlo e stare altri 10 giorni senza!
Magari me lo riconsegnano con froyo....
basta che glielo dici e te lo mettono di fabbrica nuovo nuovo
per il momento mi basta che mi riparino il tel decentemente!;)
ma come hai fatto a rompere il display?
cmq a luglio ci sarà (o dovrebbe esserci una volta per tutte) eclair ufficiale non froyo
@ devil
mi è caduto a terra a faccia in giù. Il vetro non si è rotto ma i cristalli si
no no, la 2.1 c'è anche ora ma ci sono bug, stanno vedendo per la 2.2. comunque meno male che non s'è danneggiato parecchio
il problema è che da quando me l'hanno riconsegnato non mi è possibile:
-fare le telefonate perchè cade sempre la linea
-attivare il wi fi (non mantiene la connessione per più di un minuto)
-caricare la batteria (appare un segnale rosso di pericolo e il tel. si surriscalda da morire)
e inoltre l'audio del ricevente è pessimo.
insomma, adesso è una ciofeca e spero riescano a risolvere tutto senza dover aspettare troppo!:'(